• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio 32" per regalo

Non ti preoccupare, non accusavo assolutamente nessuno, chiaro che se non li ho visti io di persona la responsabilità non può che essere mia ;)
Il mio dubbio è capire se magari il tv che ho preso ha qualche problema oppure dipende dalla effettiva superiorità della serie 8404. Domanda: come qualità della immagine, il 7605 è uguale all'8404 o quest'ultimo è superiore? Io il 7605 non l'ho visto, se le riviste dicono che il 5605 è quasi uguale in SD al 7605 i casi sono due: o l'8404 è superiore al 7605 oppure il mio tv ha dei problemi...

Pare intanto che sia l'antenna di casa ad avere dei problemi, infatti il test sul segnale di alcuni canali è sotto il 40 (mentre dovrebbe stare sul 90 per livelli buoni). Quindi non posso tanto giudicare il tv, che cmq mi sembra presentare rispetto all'8404 immagini meno definite e più scattose.

ciao a tutti e buon annooo :)
ho visto solo adesso questo topic + aggiornato...
vi chiederei un consiglio per uno di questi due tv 32!

--> SAMSUNG LE32C550 (o C530) del quale ne parlate già bene
--> SONY KDL-32ex402

trovo il sony a 383 euro da saturn, e il samsung (C530) a 360 euro da trony...qualcuno potrebbe aiutarmi a fare una scelta definitiva? :)

grazieee!!;)

Purtroppo dei problemi sul segnale SD del DDT non mi permette di fare delle valutazioni precise sul 32PFL5605 che ho preso. Io cercavo un Philips che avesse più o meno le caratteristiche del 7605 ma senza ambilight e net-tv. Non sapevo che esistesse anche il 6605... come mai sul sito della Philips fra i modelli disponibili nel formato 32" non c'era il 6605?

Gian972 ha detto:
Purtroppo dei problemi sul segnale SD del DDT non mi permette di fare delle valutazioni precise sul 32PFL5605 che ho preso. Io cercavo un Philips che avesse più o meno le caratteristiche del 7605 ma senza ambilight e net-tv. Non sapevo che esistesse anche il 6605... come mai sul sito della Philips fra i modelli disponibili nel formato 32" non c'era il 6605?

...non saprei se per questo non è neanke + segnalata la serie 9 sul sito della philips! Del 6605 ci sono poke informazioni in rete....

Proprio oggi ho sentito la Philips, mi dicevano che stanno riaggiornando il sito è che la serie 9 ricomparirà a breve...
Come mai consigli spesso sul 32 il 5605 e non per esempio questo 6605 che parrebbe superiore come qualità immagini e il costo più o meno è lì? Ritieni più importante la miglior retroilluminazione (a quanto pare...) rispetto alla presenza del Pixel precise hd?

Ultima modifica:
Gian972 ha detto:
Proprio oggi ho sentito la Philips, mi dicevano che stanno riaggiornando il sito è che la serie 9 ricomparirà a breve...
Come mai consigli spesso sul 32 il 5605 e non per esempio questo 6605 che parrebbe superiore come qualità immagini e il costo più o meno è lì? Ritieni più importante la miglior retroilluminazione (a quanto pare...) rispetto alla presenza del Pixel precise hd?

no, semplicemente non ho trovato nè letto prove e recensioni del 6605,quindi non lo posso consigliare,non mi sembrerebbe corretto