• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

consiglio 2 ch per blu ray

nicola5154

Member
Messaggi
774
Località
Verona
Ciao a tutti,
Chiedo consiglio per una coppia di altoparlanti in modo da migliorare l'esperienza sonora del mio tv.
Per ragioni di spazio non posso permettermi altro che 2 altoparlanti, nemmeno il sub ci sta.
La sorgente audio/video è una ps3 slim. L'uso sarebbe adibito alla sola visione dei blu ray.
Budget di spesa 100 euro, quindi materiale di bassa gamma, ma sicuramente meglio degli altoparlanti integrato.

Grazie a tutti
 
so che e' fuori budget purtroppo ma

Indiana Line Mio 50. Coppia di casse amplificate.

o comunque dovrai cercare tra prodotti analoghi. Hai tutto e devi avere solo una presa di corrente e lo spazio per le casse.

Ciao
 
Solito discorso , ti tocchera' alzarti tutte le volte per abbassare e alzare il volume
Ti serve qualcosa che abbia un telecomando
 
Dovesti ferificare, cmq l'idea del compatto stereo la vedo una buona soluzione ,cosi' ti ritrovi anche il lettore cd,radio e lettore file mp3,ecc... da usb
 
se non lo fa sull'uscita linea (la mia esce solo in digitale) lo fa sull'uscita cuffia.

sulla tua come fai a variare il volume se ascolti in cuffia?

I miei Trevi 3250, e Sony S570 si', l'unico che non ce l'ha e il Cambridge Audio.



Ciao
 
ho fatto la prova: il volume delle cuffie si può regolare dal telecomando ma bisogna entrare nel menu della tv... uno sbattimento.
 
Ultima modifica:
Top