consiglio 2 ch per blu ray

nicola5154

Member
Ciao a tutti,
Chiedo consiglio per una coppia di altoparlanti in modo da migliorare l'esperienza sonora del mio tv.
Per ragioni di spazio non posso permettermi altro che 2 altoparlanti, nemmeno il sub ci sta.
La sorgente audio/video è una ps3 slim. L'uso sarebbe adibito alla sola visione dei blu ray.
Budget di spesa 100 euro, quindi materiale di bassa gamma, ma sicuramente meglio degli altoparlanti integrato.

Grazie a tutti

so che e' fuori budget purtroppo ma

Indiana Line Mio 50. Coppia di casse amplificate.

o comunque dovrai cercare tra prodotti analoghi. Hai tutto e devi avere solo una presa di corrente e lo spazio per le casse.

Ciao

Dovesti ferificare, cmq l'idea del compatto stereo la vedo una buona soluzione ,cosi' ti ritrovi anche il lettore cd,radio e lettore file mp3,ecc... da usb

Con quelle casse si deve alzare ogni volta per aumentare e diminuire il volume

Una volta impostato il volume dell'amplificatore interno (manopola sulle casse) il volume restituito variera' al variare dell segnale di ingresso. (Volume TV oppure volume del lettore ecc....)

Ciao

se non lo fa sull'uscita linea (la mia esce solo in digitale) lo fa sull'uscita cuffia.

sulla tua come fai a variare il volume se ascolti in cuffia?

I miei Trevi 3250, e Sony S570 si', l'unico che non ce l'ha e il Cambridge Audio.

Ciao

Anche la soluzione proposta da Maveric e' buona e piu' flessibile, io pensavo che proprio oltre a due casse non ci stesse niente.......

Ciao Ciao

ho fatto la prova: il volume delle cuffie si può regolare dal telecomando ma bisogna entrare nel menu della tv... uno sbattimento.

Ultima modifica: