• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigliere primo proiettore (aiuto!)

Grazie a tutti, il progetto prende forma.
Magari trovare in italia. Per ora oho trovato solo a 600e in piu' minimo. Cerchero' ancora.
Quindi capisco che:
1) I circa 5m di distanza di proiezione vanno bene.
2) 3 m di schermo e' fattibile con visione da 4.5/5 m
3) il posizionamento dello schermo non sara' ottimale visto che lo vorrei sopra il camino che finisce a 1,5 m da terra: quindi circa 2 m da terra. Questa sera vi posto una foto.
Ciao a tutti

Invio la foto d l soggiorno nel quale vorrei installere il sistema. Lo schermo avvolgibile stara' nella parete libreria e la base dovra' rimanere sopra il camino. Qualsiasi consiglio aggiuntivo vogliate darmi in base a questa ulteriore informazione, e' benvenuto.
Saluti

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    37.4 KB · Visualizzazioni: 16
Ok, ci siamo, il primo passo e' fatto. Comprato Sony HW50.
Potete confermarmi che il posizionamento e' buono?
Poi altre domande:
A) un cavo hdmi da 15 m in economia?
B) un primo schermo, magari motorizzato, di costo basso? Da sostituire in caso dopo. Ho gia' speso abbastanza per il proiettore; il resto, per adesso, dovrebbe essere in ecnomia.

Aiutatemi ancora please!

Che c'entra con quanto ho chiesto? (Cavi e telo). Capisco pubblicita' ma mi sembra che stia diventando eccessivo

Veramente non era pubblicità anch'io devo comprare il proiettore e visto che parlavi di 2000 € ti ho solo suggerito di prendere il Sony 55 che è superiore al 40 o 50 la garanzia comprando in Francia non è un problema qualsiasi centro assistenza per 2 anni deve riparare io sono ancora indeciso sullo schermo e poi non so se il Sony 55 è adatto ha giochi con ps4 e xone e poi aspettavo un consiglio sullo schermo ma al mio post nessuno mi ha risposto per aiutarmi :cry: scusa se ti ho mandato il link ma pensavo di farti piacere il Sony 55 a meno di 2000 nuovo i sembrava di farti un piacere