• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consigliatemi uno switcher

Nutshell

New member
Messaggi
1
Dunque.. mio padre 5 anni fa è tornato a casa con un proiettore yamaha DPX 1000. Avevamo già un impiantino 5.1 della JBL, senza troppe pretese, che comunque per l'utilizzo che facciamo va più che bene. Tuttavia il problema grave è che ultimamente ho preso uno switcher della "fenner" (roba economica che ho trovato al negozio sotto casa) e l'audio si sente un pò distorto. Allora ho eliminato lo switcher e il suono è tornato ad essere fedele. Quindi alla fine lo switcher che mi avrebbe risolto mille problemi per la gestione delle fonti audio/video si è rivelato un problema. Ho capito che mi serve uno switcher migliore. Io sono obbligato a usare cavi compositi rca, e non mi interessa avere il migliore switcher in circolazione. Mi accontento di uno che faccia il suo dovere senza distorcere nulla. Io ci collego un lettore DVD, il decoder di sky, la playstation, e il nintendo 8bit..

Grazie mille a tutti coloro che risponderanno!
 
Top