• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigliatemi un gira WAF

andrea_n ha detto:
Il clamp e' perfetto,e' il suo!!le molle sono abbastanza rigide...;)
Il 166 di serie non aveva clamp, quello è originale, ma dei modelli attuali ;)

Bello il piatto "nero", il tappetino è uguale al mio ed era optional in alternativa a quello di serie, ma la forma del piatto sembra diverso dal mio, TD160S MKIV, sarà un effetto ottico.

Ciao e grazie delle risposte
Antonio

Domanda per Antonio Leone su gira-gira Marantz a traz diretta

Immagino che nominando il gira Marantz ti riferissi al TT15S1, traz a cinghia etc, sostanzialmente Clearaudio, tuttavia smanettando su google ho trovato che in Giappone si trova anche un modello Marantz a TRAZIONE DIRETTA che a me (in teoria) pare MOLTO interessante (il TT-8001):
http://www.vinylengine.com/library/marantz/tt8001.shtml
A occhio assomiglia un po' al Technics sl1210, ma ho l'impressione che come altri gira-gira nippo di fascia alta (es i Denon) toccherebbe farselo spedire direttamente dal Giappone. Non sono riuscito a trovare assolutamente nessuna altra informazione (a parte qualche immagine da siti scritti in giapponese, ma ahimé ammetto i miei limiti linguistici). Magari ne sai qualcosa di più?
Penso sarebbe interessante poter esaminare nella rosa dei gira-gira consigliabili anche qualcosa d'altro oltre ai soliti cinghiati europei tutta estetica e poca tecnica. Che ne pensi?
SC

Ultima modifica: