Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Duke Fleed ha detto:Io devo per forza prendere un LCD per avere il lens shift...purtroppo non posso sistemare il VPR nè a soffitto, nè su tavolino, quindi i DLP sono esclusi. Dell'HD70 ho letto bene, ma fossi in te punterei su uno degli LCD di ultima generazione (ce ne sono molti sui 1000 euro o poco più, alcuni anche meno costosi), in molti confronti pare risultino vincitori (anche per il livello del nero) e comunque sono più flessibili come installazione (ed in linea di massima meno rumorosi).
Un saluto,
Max
Ciao Marco,MarcoPC ha detto:...Ho poi acquistato un infocus in 76 d'occasione...
...sono parecchio contento...
...è tutta un'altra musica rispetto al panny 700![]()
Lascia stare, è un VPR business, adatto per le presentazioni, non per l'HT. Se prendi il VPR per vedere film (come penso che sia) punta ad un VPR apposito, ottimizzato per quell'uso (i vantaggi in termini di qualità visiva rispetto ad un VPR business sono notevoli).alemagico ha detto:...qualcuno conosce il benq 620?...
ahi ahi ahi mi sa che qualcuno ha già approfittato!MarcoPC ha detto:Sei sicuro che sia ancora in vendita???![]()
![]()