• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

    Maggiori informazioni a questo link

Consigli tv nuova per casa nuova

ghepo

New member
Ciao a tutti.

Ho comprato casa e ovviamente non poteva mancare l'acquisto di una nuova Tv.

La tv la userei per ps4 (futura ps5), streaming e sky, non sono un esperto di settaggi o altro, da 55".

Spesa intorno ai 1.300€.

Io sono innamorato degli Oled Lg, però chiedo a voi consiglio sulla tv adatta per i miei usi.

Vi ringrazio.
 
Vedi se riesci ad arrivare al c9 55" ma anche il b9 è un ottimo ripiego. L'audio integrato nel c9 non è malaccio, parlando di tv, e va bene per iniziare senza home theather aggiuntivo.
 
Il C9 l’avrei trovato su un sito on Line in promozione a 1.170€, non so se fidarmi e non so se in questo forum posso nominare il nome del sito, le recensioni di chi compra da loro non sarebbero male
 
Top