• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

    Maggiori informazioni a questo link

Onlinestore esperienze?

Flavio76

New member
Buongiorno questa settimana su eBay il negozio in oggetto propone L LGC9 65 pollici ad un ottimo prezzo (1740 euro). Qualcuno ha mai comprato online da loro? Esperienze? Grazie mille per la cortese attenzione!
 
Flavio, ieri stava a 1640 euro su Onlinestore, per via della promo 100 € di ebay.
Fatto sta che loro NON hanno la tv in magazzino, tanto è vero che spediscono dopo il 6 febbraio (ordinandolo oggi).
Molti si lamentano nelle recensioni, fatto sta che ieri ero molto tentato (il 65 pollici Oled C9 mai stato così basso!) ma poi ho desistito. Preferisco spendere 100-200 euro in più e avere il prodotto subito disponibile e con negozio più affidabile.
 
Flavio, ieri stava a 1640 euro su Onlinestore, per via della promo 100 € di ebay.
Fatto sta che loro NON hanno la tv in magazzino, tanto è vero che spediscono dopo il 6 febbraio (ordinandolo oggi).
Molti si lamentano nelle recensioni, fatto sta che ieri ero molto tentato (il 65 pollici Oled C9 mai stato così basso!) ma poi ho desistito. Prefe..........[CUT]

Grazie per i feedback, 1640 è un prezzone però è anche vero che mi sono un po’ insospettito perché ho fatto una domanda mediante modulo online e ancora non ho avuto risposta. Vi farò sapere. Grazie per le info.
 
Il sito che invoglia ma che non capisco quanto è affidabile è ilrinnovato, di onlinestore mi fiderei, ci sono da tanto tempo.
 
Preso su onlinestore (il sito non ebay) il mio 65" con pagamento via bonifico e servizi aggiuntivi (trasporto assicurato ed installazione) tutto bene (gli installatori sembravano più abituati agli elettrodomestiche che non ai TV) salvo un piccolo ritardo imputabile al magazzino Samsung.
 
il fatto è che è sparito da Amazon dove stava a 1900,
di conseguenza, vedendo che di concorrenza adesso ce n'è di meno, hanno adeguato il prezzo ..al rialzo!
Strano comunque, di solito quando presentano nuovi modelli, quelli dell'anno precedente subiscono sconti maggiori.
Conviene aspettare, pagare di più un prodotto che qualche mese fa pagavi di meno (addirittura in negozi fisici) non è proprio una genialata, a meno che hai esigenze contingenti :D
 
Io ho ordinato un lg oled65c9pla il 5dicembre e ancora oggi non mi è arrivato, qualcuno sa come potrei far rivalsa? Il servizio clienti mi risponde sempre in modo blando...
 
Io ho ordinato un lg oled65c9pla il 5dicembre e ancora oggi non mi è arrivato, qualcuno sa come potrei far rivalsa? Il servizio clienti mi risponde sempre in modo blando...

Cioè sono quasi 2 MESI che aspetti il TV?!Menomale che ho letto il tuo post perche lo stavo per comprare....Come sarebbe a dire ti rispondono in modo blando?!
 
Le risposte blande sono:
"è di competenza del corriere che la contatterà....."
"abbiamo richiesto all'ufficio competente...."
E intanto passano i fine settimana...
 
La direttiva europea dice che nel caso in cui non sia specificata una data di consegna specifica è possibile richiedere l'annullamento del contratto. Adesso su onlinestore.it c'è la pagina relativa alle condizioni generali di vendita dove in maniera non del tutto esaustiva vengono dichiarati dei tempi, ma tutto in maniera poco chiara. Adesso vedrò cosa riesco a fare con la carta di credito visto che tra le opzioni di contestazione c'è anche la mancata consegna di beni e servizi
 
Top