• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Consigli TV LED 40-42 pollici. MAX 700€.

wnap95

New member
Come da titolo devo acquistare un TV LED da massimo 42 pollici e con un budget di 600-700€.
Il mio uso: Sky HD (Documentari, Sport, ecc.), visione di Film in HD tramite USB e un po' di navigazione internet.
La guarderò da una distanza variabile 1,80m-3m circa e in un ambiente sempre ben illuminato.
Consigli ???

Se l'ambiente è sempre illuminato vai su un tv led con pannello IPS che offrono un ampio angolo di visione, puoi andare sul Panasonic 42ET60 oppure 42DT60 (non sono certo che questo secondo modello rientri nel budget pero').

Il DT60 esce abbastanza fuori budget...l'ET60 invece l'ho trovato a 619€. Che mi dici dell'LG 42LA691S a 699€ ?

I tv led Panasonic che montano pannelli IPS utilizzano pannelli di fabbricazione LG, pero' l'elettronica di Panasonic è migliore, quindi tra Panasonic ed LG conviene prendere Panasonic.

Plasm-on, ritieni valido questo tv TX-P42X60E ?
Monta un pannello IPSP ? E' uno smart tv ? Quante ore potrebbe durare ?
Lo ved in offerta a 380 €, sarei tentato...