• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli TV LED 40-42 pollici. MAX 700€.

wnap95

New member
Come da titolo devo acquistare un TV LED da massimo 42 pollici e con un budget di 600-700€.
Il mio uso: Sky HD (Documentari, Sport, ecc.), visione di Film in HD tramite USB e un po' di navigazione internet.
La guarderò da una distanza variabile 1,80m-3m circa e in un ambiente sempre ben illuminato.
Consigli ???

Se l'ambiente è sempre illuminato vai su un tv led con pannello IPS che offrono un ampio angolo di visione, puoi andare sul Panasonic 42ET60 oppure 42DT60 (non sono certo che questo secondo modello rientri nel budget pero').

Il DT60 esce abbastanza fuori budget...l'ET60 invece l'ho trovato a 619€. Che mi dici dell'LG 42LA691S a 699€ ?

I tv led Panasonic che montano pannelli IPS utilizzano pannelli di fabbricazione LG, pero' l'elettronica di Panasonic è migliore, quindi tra Panasonic ed LG conviene prendere Panasonic.

Plasm-on, ritieni valido questo tv TX-P42X60E ?
Monta un pannello IPSP ? E' uno smart tv ? Quante ore potrebbe durare ?
Lo ved in offerta a 380 €, sarei tentato...