• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli tecnici per l'acquisto di un fullhd

passerotto

New member
Come detto da alcuni sul forum ho deciso di aspettare e informarmi.

Ho 2000 euro(poco + poco meno), vorrei un 46 pollici e lo userei specialmente per giocare(ps3 in hdmi e 360 in component e magari in futuro hdmi)
Vorrei una risposta minore degli 8ms, in quanto l'effetto scia mi da' fastidio, e una qualita' del nero buona!
non mi frega tantissimo dei film, anche se in futuro magari il bluray lo sfrutterei, ma non e' questo il punto.Il punto sono i videogames.
Consigliatemi, mi sono dato una settimana per decidere e sentire consigli.
Avanti, a voi.(e grazie per tutti coloro che risponderanno)

Sì i nuovi Sharp psembrano esenti da questi problemi.
Ma mi pare sinora ci sia un solo possessore nel Forum (purtroppo).
Meglio aspettare più prove o farle di persona sulla TV che poi si porta a casa

55AMG ha detto:
Sì i nuovi Sharp psembrano esenti da questi problemi.
Ma mi pare sinora ci sia un solo possessore nel Forum (purtroppo).
Meglio aspettare più prove o farle di persona sulla TV che poi si porta a casa

non ho capito bene una cosa...
ma con la 360 potrei collegarla fino a 1080i tramite vga(quindi presumo anche 720p), ma se la collego direttamente in vga?
che risoluzione massima accetta dalla 360?

Non farti limitare dalla scelta della X360 e dalla VGA soprattutto. Ricordati che è pur sempre un collegamento analogico.
Il meglio è il digitale e con 99€ di differenza ti prendi appunto la ELITE con uscita HDMI.

55AMG ha detto:
Non farti limitare dalla scelta della X360 e dalla VGA soprattutto. Ricordati che è pur sempre un collegamento analogico.
Il meglio è il digitale e con 99€ di differenza ti prendi appunto la ELITE con uscita HDMI.

ma io in questo sito proprio non vi capisco!
se vi chiedo CHE RISOLUZIONI raggiunge perche' mi rispondete per i fatti vostri?
uno mi dice prenditi la elite l'altro mi dice si va in 720p con component, mentre la mia domanda e'....che risoluzioni raggiungerei con la 360 in VGA?
a volte basterebbe solo rispondere.....:cry:

Chiedi allora nelle varie discussioni ufficiali delle varie TV, che qua non si capisce più nulla.
Anche perchè è meglio affidarsi a prove fatte da forumer che a valori/dati dichiarati.

oggi ho letto di un tizio che ha provato la 360 con vga e hdmi e ha detto che vga gli si vede meglio piu definito sul samsung m86! alla faccia dell'analogico come dite!
quindi io mi tengo ben salda la mia:)

Si lo so AMG, era solo per correggere (rispettosamente) Mirko1974 visto che il 4280 è un HD Ready e visto che qui siamo nel forum dedicato ai Full HD ed il thread in questione riguarda anch'esso i full hd!:)

liveitaly83 ha detto:
oggi ho letto di un tizio che ha provato la 360 con vga e hdmi e ha detto che vga gli si vede meglio piu definito sul samsung m86! alla faccia dell'analogico come dite!
quindi io mi tengo ben salda la mia:)

mamma mia che cazzata.
Le cose sono 2 o quel samsung ha connessioni hdmi mangiate dai topi o il tuo amico e' un banfone.