Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A me è l'unica cosa che mi frena e mi fà propendere verso Sony...L'input lag di questo Philips è invitante...Mixed potresti fare un input lag test del Sony Ex720 che possiedi?? Hai un crt o un monitor con cui fare la differenza?
giu77 mi raccomando facci una bella recensione. Prova un film anche in bluray e attiva il natural motion e dicci se trovi artefatti nelle scene veloci!
non ho capito cosa c'entra il decoder hd senza usb?
la registrazione di cosa la farai? programmi tv?
mi vien quasi voglia di alzare le chiappe e farmi un giro in città per vedere se lo trovo e provare di persona verificando il firmware ( magari mi porto la penna usb con l'ultimo e aggiorno lì)
Fallo in MP, e prenditi il tempo che vuoi, perché visto che mi risulta non sia nemmeno la prima volta tu ti lasci a andare a commenti di questo genere sul forum e/o i suoi utenti, sei sospesa sine die (sia chiaro non solo per quanto attiene quest'ultimo quote), in attesa di chiarimenti.Sono davvero poche le persone preparate su questo forum...Altro utente XXX preparatissimo non scrive molto ma quando scrive comprendi subito la sua preparzione.
Gli altri si limitano a consigliare prodotti, forse avranno delle percentuali sulle vendite