Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
We ended up turning off all the filters available via the Pixel Precise HD menu. It's up to you to decide if you prefer having the 200 Hz and HD Natural Motion filters, but we found the latter added artefacts around fast-moving objects. The price to pay for more fluid images is that movies can end up looking like they've been shot on a camcorder. The picture in HD is absolutely sublime, but SD sources like ordinary TV or DVDs look a little too sharp. We suggest you turn the detail down to 0 for a more natural result.
in SD quelli che vanno meglio sono chipset meta brain, cortex a9, x-reality-pro, x-reality. Sul movimento il sony è ottimoMi sa' che mi tengo il mio philips 32pw9505 CRT 16:9.
Sono passato da questo al sony nx o hx, sono piu' di tre mesi che valuto e alla fin fine la qualita' nessuno me la da' nell'utilizzo che ne faccio io. 100% televisione con segnali SD o al max Sky Hd
Infatti il sony in SD non è al top, però un ottimo movimento.dicono la stessa cosa del sony hx920, o meglio che in sd non è ancora al top.
in ogni caso il 7606 è un'altra storia
A mio suocero che ha il 7606 gli ho attivato il ClearLCD migliorava nettamente l'immagine, almeno in SD. Su bluray non so' cosa comporti.