Diego77
New member
infatti, sono perfettamente d'accordo, si tende sempre a mitizzare le glorie del passato, attribuendogli anche meriti che non hanno... i plasma avevano i lori difetti e gli oled li eliminano senza aggiungerne altri: considerato questo, un TV oled è necessariamente migliore di un plasma.
La questione del movimento lascia il tempo che trova dato ch..........[CUT]
Per quanto mi riguarda almeno per me su un Krp i difetti che dici dei plasma non hanno a che vedere con i difetti dell'oled, mi spiego meglio cioé stampaggi, consumi, dithering (praticamente inesitente). I difetti dei plasma sono stati risolti anni fà, Syntar un mio consiglio é di tenertelo ancora e attendere la maturazione del mercato dopo ovvio che quando si ha voglia di nuove tecnologie la scimmia sale ma dopo magari non si é soddisfatti e ci si accontenta, nulla da sminuire al tv oled di LG che sta entrando con molta prepotenza nel mercato attuale con prezzi molto agressivi dando una qualità unica nel mercato delle tv. Si parla poco di angolo di visione se pur buona quella dell'oled WRGB ma inferiore a quella di un plasma.
Ultima modifica: