• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consigli su montaggio PROIETTORE telo e cavi video

casupolone

New member
che ne pensate di montare il telo (nero dalla parte posteriore) davanti a una finestra lo vorrei collocare dietro la tenda per non vedere il cassonetto
il telo in questione e' lo screen line jago da 110 pollici.

per quanto riguarda il vpr (sharp z 2000) lo dovrei istallare a una distanza di circa 4 metri dovendo comprare anche la staffa a soffitto mi consigliate una estensibile 40 - 60 cm ho una fissa da 16 cm,
inoltre avendo:
1 dvd (component DVI)
1htpc
1 digitale terrestre
quanti cavi devo portare al proiettore e come collegare le fonti.

che ne pensate dei cavi video della LINDY? .:D Scusate per la marea di domande ma e' il mio primo vpri. SALUTI

@ casupolone

Bastava aprire UNA sola discussione. :p

Suppongo che ci sia stato un errore da parte tua.

Se ti dovesse capitare altre volte di aprire discussioni doppie o inserire post duplcati, avverti un Moderatore, in modo che si possa correggere per tempo l'errore.

Una discussione cancellata.

Grazie e ciao.

casupolone ha detto:
che ne pensate di montare il telo (nero dalla parte posteriore) davanti a una finestra lo vorrei collocare dietro la tenda per non vedere il cassonetto
Si può fare, forse la tenda verrebbe troppo avanti, ma se a livello estetico ti sta bene, problemi non dovreste averne visto il retro nero.

per quanto riguarda il vpr (sharp z 2000) lo dovrei istallare a una distanza di circa 4 metri dovendo comprare anche la staffa a soffitto mi consigliate una estensibile 40 - 60 cm ho una fissa da 16 cm,
Da 4 metri avresti un'immagine piuttosto grande. Attenzione, verifica sul sito sharp oppure su projectorcentral.com le distanze di proiezione, lo Sharp in questione ha un'ottica piuttosto corta.

inoltre avendo:
1 dvd (component DVI)
1htpc
1 digitale terrestre
quanti cavi devo portare al proiettore e come collegare le fonti.
Potresti portare tutti i cavi, 1 DVI, 1 S.Video ed una VGA.

che ne pensate dei cavi video della LINDY? .
Sono buoni cavi, usati da molti.