Innanzitutto scusa se ti rispondo in ritardo, ma era un po' che non mi collegavo.
Penso che il consiglio per la testina sia ormai superato, anche perchè non sono molto informato in tema. Sinceramente non saprei neanche dove cercare per me. Io mi trovo bene con la Shure, ma non so se si trova ancora, calcola che io l' ho aquistata nel 1983 ed ho sostituito lo stilo nel '94 dopodichè l' ho usato molto poco. Proprio in questi giorni ho sostituito i connettori dei cavi segnale, ho sostituito la cinghia, ed ho dato una bella pulita a tutto il resto.
I due piatti sono molto diversi tra loro, e sinceramente non sono molto tecnico come altri, ma mi piace di più come calore il Sansui. Il Marantz è un buon piatto, ma sinceramente mi aspettavo di più. E' un trazione diretta automatico e manuale, con braccio dritto (non a S come il Sansui) ed attacco P mount per la testina, monta una Stanton discreta ma non all' altezza del Sansui. All' epoca l' ho aquistato forse più per estetica che per altro, peccati di gioventù (avevo 17 anni) e sinceramente adesso opterei per altro meno appariscente e più qualitativo. Diciamo che abbinato al resto se la cava.