Consigli su amplificatore HOLLYWOD IMPACT 2000

GRAZIE MILLE A TUTTI

inizio dicendovi che ora mi e tutto veramente chiaro, in questa discussione che e durata giorni e giorni grazie a voi mi sono fatto veramente una piccola cultura audio e soprattutto a risolvere il mio problema...

detto questo ringrazio veramente tutti, dalla persona che mi ha risposto solo una volta a quella che mi ha assistito in continuazione, ho trovato questo forum eccezzionale e sono contento di essermi iscritto, perche qui si trovano persone competenti sul serio ma soprattutto disponibili...

per ora considero chiuso questo 3d e vi lascio ripetendovi la mia gratitudine nei vostri confronti...grazie...:) ;)

p.s. non vi preoccupate non vi assillerò più almeno per il momento:D :D :D

pensa te che sul sito di omnitronic non l'avevo trovata l'info sul crossover
passivo interno...

a questo punto ti serve semplicemente uscire con due segnali sdoppiando
l'uscita del mixer, con una coppia vai all'ampli dei satelliti, con l'altra,
o meglio, con un solo canale dell'altra, vai al finale mono del sub.
Questo è quanto, chiaramente utilizzando il crossover interno del sub.

solo una domanda di servizio...sapete indicarmi dove comprare lo sdoppiatore per il mixer? magari in qualche negozio on-line oppure datemi un link solo per vedere com' e' fatto...grazie.

Ciao a tutti!
Ci stiamo avvicinando a capodanno e sto cercando un impianto che faccia a caso mio. chiedo a voi che siete esperti, perche cercando tra i vari negozzi e ebay non sempre ti fanno vedere quello che vuoi e ti dicono la verità su quello che compri. premetto che non posso spendere più di 450€, cosa mi potreste consigliare? mi servono solo casse e finali, e punterei sulla omniotronic visto che la qualità prezzo è buona.
cose potreste consigliarmi?