Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
no scusa non avevo letto gli iso 3d, allora economici per il momento non ci sono in italia.ciaoMa legge gli iso 3d ? Secondo me no.
Quel Kraun media player ha lo stesso prezzo di un media player cinese (non marcato e di importazione) che puoi trovare su ebay e che legge gli iso 3d.
Onestamente volevo evitare prodotti d'importazione (dogana e 30gg di attesa min).
BJT ma iso 3D...una masterizzata su bluray no? Io le leggo così...oppure direttamente dal pc con Deamon Tools come virtual drive e PowerDVD12 ultra come player
guarda su HDPortal cè la recensione del Med1000X3D e ne parlano bene ciao@richirobi
@macho
Documentandomi qua e là, si vocifera che il chipset realtek soffra di microscatti sulle immagini 3d.
Ad oggi serve più potenza cpu e da qui forse l'esigenza di htpc sicuramente più prestanti.
Confermate ?
Bhè che dire...mio al più prestoPiù che altro sono curioso di vedere se migliora la già ottima resa del mio Pc.
Salve a tutti, sapete dove potrei procurari il supporto da tavolo per posizionare il tv in maniera completamente verticale senza soundbar? Grazie
Salve a tutti, sapete dove potrei procurari il supporto da tavolo per posizionare il tv in maniera completamente verticale senza soundbar? Grazie
guarda su HDPortal cè la recensione del Med1000X3D e ne parlano bene ciao
Lo stand originale per posizionamento verticale della tv ha il codice SU-HX85L ...difficile da reperire.Salve a tutti, sapete dove potrei procurari il supporto da tavolo per posizionare il tv in maniera completamente verticale senza soundbar? Grazie
ciao ragazzi questo è un ottimo lettore multimediale da abbinare alla nostra tv che legge tutti i formati compresi iso bluray e 3d BOX MULTIMEDIALE WIFI MKV 3D ISO DVD E BLUERAY HOST USB FANTEC P2570
PREDISPOSTO PER IL 3D - CON BITTORRENT INTEGRATO - SERVER FTP
MARCA: FANTEC
MODELLO: P2570
IL NOSTRO PREZZO:
€ 94,99 iva inc.
..........[CUT]