Consigli su Accessori per Sony hx855

BJT ma iso 3D...una masterizzata su bluray no? Io le leggo così...oppure direttamente dal pc con Deamon Tools come virtual drive e PowerDVD12 ultra come player

Ma legge gli iso 3d ? Secondo me no.
Quel Kraun media player ha lo stesso prezzo di un media player cinese (non marcato e di importazione) che puoi trovare su ebay e che legge gli iso 3d.

Onestamente volevo evitare prodotti d'importazione (dogana e 30gg di attesa min).
no scusa non avevo letto gli iso 3d, allora economici per il momento non ci sono in italia.ciao

Mmmmm
forse questo fa il 3d...
http://www.mede8er.eu/en/index.php?d=1000x3dw
Leggi un po' :)

si questo legge gli iso 3d ma non mi sembra economico Sanji Med1000X3D SPECIFICHE
Sanji Med1000X3D SPECIFICHE
Fabbricante Mede8er
Modello Med1000X3D
Processore Realtek RTD1186 750MHz
RAM 512MB DDR3
Flash Memory 512SCL Flash
Supporti di stampa fonti HDD esterno (USB) HDD interno (installazione XBay semplice), unità ottica esterna (USB), dispositivi USB (USB flash drive, lettore di schede USB, ecc), PC e NAS risorse di rete locale, Bonjour, UPnP SSDP, UPnP AV, Windows Media Connect, Windows Media Player NSS, Samba, NFS
server multimediali: myiHomeLite, myiHomeMS (UPnP)
Jukebox altra applicazione: Eversione / YAMJ, UMC
P2P BitTorrent, Usenet downloader
NAS accesso: SMB, NFS, FTP
Codec video supportati MPEG-1-2 / MPEG-4 SP / ASP / AVC (H.264) / XviD / DivX / WMV9 (VC-1) / RealVideo 8/9/10 (fino a 720p)
Formati video supportati AVI / BDMV Light / BDISO Luce / MKV / TS / TP / TRP / M2TS / MPG / MP4 / MOV / M4V / VOB / ISO / IFO / DAT / WMV / ASF / RM / RMVB / FLV risoluzione fino a 720p / 1080i / 1080p
• Video 3D: 3D BDISO, Side by Side, superiore e inferiore, Frame Sequential, imballaggio Cornice
Codec audio supportati Mp3 / Mp2 / OGG Vorbis / PCM / LPCM / AAC / RA / Dolby True HD - DTS MA Passthrough su HDMI / AC3 ​​- DTS 5.1 / FLAC fino a 24bit 192kHz / WAV / WMA Standard (DRM, e Advanced Profile non supportati)
Supporto audio HD Pass-through (7.1 canali) e decodifica (7.1 canali), Dolby TrueHD e DTS HD Master Audio (Blu-ray ISO, TS, MKV)
Il supporto per i sottotitoli Opensubtitle supporto SRT, MicroDVD SUB, SSA, SUB / IDX
Supporto per formati di immagine JPEG, BMP, GIF, TIFF, PNG
Supporto per elenchi di riproduzione M3U, PLS
Sistemi di file supportati FAT32, NTFS, HFS +
Supporto di rete Ethernet: 10/100/1000 Mbit Wi-Fi: opzionale 802.11n Wi-Fi (con un esterno USB Wi-Fi e chiavetta MED10WFB MED20PCIE)
NOTA: il supporto Gigabit dipende Switch / Router -> (è necessaria l'opzione 1GB / router)
Caratteristiche speciali Completamente in alluminio kučisšte
telecomando con tasti retroilluminati macro
pelli Mede8er per la schermata iniziale
HDMI 1.4 Supporto per ARC, 7.1 DTS Master, 7.1 Dolby True HD e 3D BD ISO riproduzione
XBay facile installazione HDD
USB ​​3.0
Gigabit Network
Movie e Mede8er Music Jukebox
Connessioni HDMI 1.4
Video Component
Video composito
RCA stereo
• SD SDHC Sony Pro Duo Card Slot
• SPDIF ottico • Co-Ax digitale • Porta USB Slave 3.0, porta host 2 x USB 2.0
• IR Jack
Optcionalni • Wi-Fi:
• disco rigido opzionale:

Imballaggio MED1000X3D
RC
2 pile AA
Alimentatore CA
Cavo HDMI 1.4
Cavo AV
Cavo USB3.0
viti HDD
Dimensioni (H x L x P) 65mm x 231 millimetri x 182
Peso del prodotto 1005g
Peso a distanza 135g

BJT ma iso 3D...una masterizzata su bluray no? Io le leggo così...oppure direttamente dal pc con Deamon Tools come virtual drive e PowerDVD12 ultra come player

Ciao Mauro,
Ho già diversi blu ray su supporto disco, che avrei voluto liquidare ed archiviare in un media center separato dal pc che attualmente ho collegato al tv.
in questo modo posso anche spostarlo in altra stanza con altra tv, essendo una scatola piccola.
Mi sà che forse hai ragione, la soluzione pc con dockstation di swap hdd, é ancora la migliore...
Ho letto ora che questi media player iso 3d scatticchiano...

@richirobi
@macho
Documentandomi qua e là, si vocifera che il chipset realtek soffra di microscatti sulle immagini 3d.
Ad oggi serve più potenza cpu e da qui forse l'esigenza di htpc sicuramente più prestanti.
Confermate ?

Non saprei proprio mi dispiace :)
Come puoi notare dalla lista che trovi nella mia firma, adoro i supporti originali :)
HTPC / NAS solo per foto e video casalinghi :)

@richirobi
@macho
Documentandomi qua e là, si vocifera che il chipset realtek soffra di microscatti sulle immagini 3d.
Ad oggi serve più potenza cpu e da qui forse l'esigenza di htpc sicuramente più prestanti.
Confermate ?
guarda su HDPortal cè la recensione del Med1000X3D e ne parlano bene ciao

Macho vedo che hai l'S790...voglio abbinarlo anchio al più presto. Mi dici cosa cambia se attivi i 14bit? come funziona lo schiarimento del nero? Ma è vero che i neri con questo player rendono meglio?(non che ce ne fosse bisogno...). Che avevi prima? puoi fare un paragone?

Salve a tutti, sapete dove potrei procurari il supporto da tavolo per posizionare il tv in maniera completamente verticale senza soundbar? Grazie

É Realizzabile artigianalmente e facilmente con due staffe a T di sezione quadra connessi ai fissaggi Vesa dietro tv.
Banale da costruire anche per chi ha poca dimestichezza, fai un salto al brico e trovi sezioni quadre in alluminio verniciate nero.

Ultima modifica:
guarda su HDPortal cè la recensione del Med1000X3D e ne parlano bene ciao

Visto prima, bel prodotto, peccato per la forma tonda e non squadrata, mi toccherebbe appenderlo efficacemente dietro al tv.
200€+sp non sono bruscolini, ma dovrebbe essere una azienda attenta agli aggiornamenti firmwares a quanto vedo.

ciao ragazzi questo è un ottimo lettore multimediale da abbinare alla nostra tv che legge tutti i formati compresi iso bluray e 3d BOX MULTIMEDIALE WIFI MKV 3D ISO DVD E BLUERAY HOST USB FANTEC P2570
PREDISPOSTO PER IL 3D - CON BITTORRENT INTEGRATO - SERVER FTP

MARCA: FANTEC
MODELLO: P2570

IL NOSTRO PREZZO:
€ 94,99 iva inc.

Spese di spedizione: €7,90

Disponibilità
SCARSA

Spedizione immediata (entro 24 ore dal ricevimento del pagamento)

aggiungi carrello

riepilogo ordine

fai una domanda

ALTRE IMMAGINI

IN BREVE
BOX MULTIMEDIALE FULL HD - RIPRODUCE MKV H.264
FILM E VIDEO 3D SbS & TaB - ISO DVD & ISO BluRay
DOLBY DIGITAL 5.1 e 7.1
TELECOMANDO INCLUSO - PER HDD 3,5" SATA fino a 2TB
BITTORRENT CLIENT - INTERNET RADIO

MARCA E MODELLO: FANTEC P2570
CON DISPLAY LCD FRONTALE PER LA NAVIGAZIONE DEL BOX SENZA TV
RIPRODUCE FILM E VIDEO 3D SbS & TaB (per la visione si necessita di televisore 3D)
SUPPORTA FORMATI VIDEO AD ALTA DEFINIZIONE MATROSKA MKV & H.264, ISO DVD, ISO BLURAY
PER HARD DISK 3,5'' SATA FINO A 2TB (hard disk non incluso)
CLIENT BITTORENT PER SCARICARE FILE DIRETTAMENTE DA INTERNET
SERVER CON FUNZIONALITA' NAS e SAMBA
SUPPORTA FORMATI VIDEO AD ALTA DEFINIZIONE MATROSKA MKV & H.264
USCITA VIDEO HDMI ALTA DEFINIZIONE (HDMI 1.3) - FULL HD 1080P
CONNESSIONE USB - LAN RJ45 - WIFI
POSSIBILITA' DI AGGIUNGERE DONGLE USB PER CONNESSIONE WIFI SENZA FILI FINO A 300 Mbps
NETWORK SHARE - COLLEGA L'HDD AL TUO ROUTER TRAMITE CONNESSIONE WIFI O LAN E CONDIVIDILO CON TUTTI I PC DELLA TUA RETE
STREAMING VIDEO DIRETTAMENTE DAI PC DELLA TUA RETE
2 PORTE HOST USB PER DISPOSITIVI ESTERNI (hard disk, pendrive, etc..)
CARD READER SCHEDE SD, SDHC, MMC, MS, MS Pro
FORMATTAZIONE CONSENTITA: FAT32/NTFS
USCITA AUDIO - HDMI E DIGITALE OTTICA
SUPPORTA FORMATI VIDEO: AVI, VOB, MKV, MOV, MP4, MPG, TS, WMV, DAT, IFO, RM, RMVB, ISO (DVD & BluRay), AVCHD, M2TS, M4V, ASF, FLV, XviD, DivX 3/4/5
SUPPORTA CODEC VIDEO: H.264 BP@L3,MP@L4.1,HP@L4.1 (720p/1080i/1080p); MPEG1;HD MPEG2 (up to MP@HL 1080i);HD MPEG4 SP/ASP (720p/1080i/1080p); RM/RMVB 8/9/10(up to 720@30P); Xvid;WMV9(up to 1080p)
SUPPORTA FORMATI AUDIO: MP3, OGG, WMA, WAV, AAC, FLAC
COMPATIBILE CON TV FORMATO PAL E NTSC
UPDATE del Firmware ONLINE
TELECOMANDO INCLUSO NELLA CONFEZIONE
DIMENSIONI: 180 x 228 x 44 mm

ciao ragazzi questo è un ottimo lettore multimediale da abbinare alla nostra tv che legge tutti i formati compresi iso bluray e 3d BOX MULTIMEDIALE WIFI MKV 3D ISO DVD E BLUERAY HOST USB FANTEC P2570
PREDISPOSTO PER IL 3D - CON BITTORRENT INTEGRATO - SERVER FTP

MARCA: FANTEC
MODELLO: P2570

IL NOSTRO PREZZO:
€ 94,99 iva inc.

..........[CUT]

Dai una occhiata ad xtreamer prodigy silver, lo trovi a 150€ in italia spedito ed ha il realtek 1186.

Arrivati oggi gli occhiali xpand x104.
Prima impressione ottima sull'ottica pura e semplice.
Tutt'altra cosa rispetto ai 250 sony.

Ora sto caricando gli xpand e presumo dovrò aggiornarli da pc.
Come si fa ? Che parametri debbo settare per adeguarli al sony hx855 ?

Grassie