Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusa Merenghino, un poema su una cosa che è oggettivamente riconosciuta. Non ti sembra, francamente, di esagerare?
Preferisci i 250? E tua moglie pure perchè con gli altri ha la nausea? Usali e risparmia i soldi degli xpand. :O
ma per l' audio... non e' suo punto di forza... lascia perdere...
scusami se ho disturbato, thegladiator, non pensavo che qui ci fosse il "pensiero unico" ...
il bisogno di richiamare quello che dicono gli altri ... ma cercare conforto nell'opinione degli altri crea la certezza...
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ...
comunque se mi vieni a dire che a quella inclinazione la visione rimane perfetta senza che la visione diventi più scura, resta pure a guardartelo a 40 gradi .... d'altronde è il sogno di tutti guardare la tv con la testa inclinata a 40 gradi
io la sera non vedo l'ora di vedermi un film con la testa a 40 gradi, e penso anche tutti voi
mi stupiscono 2 cose: prima la sicurezza assoluta delle affermazioni, seconda, il bisogno di richiamare quello che dicono gli altri ... ma cercare conforto nell'opinione degli altri crea la certezza di ... va beh non fatemi sprecare parole ... attenti al condizionamento psicologico ...
sony in ambito sinto è semplicemente meno parlata o discussa, chi però approfondisce tecnicamente la questione,
sa che sony produce degli ottimi sinto-ampli, ad esempio il nuovo STR-DA5800ES è un gioiello tecnologico che non ha
nulla da invidiare ai più blasonati onkyo, yamaha, denon ecc ecc, con un dsp eccezionale (falcon 2.0), anche in fascia
..........[CUT]
Devo avere per forza il sinto?