• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli primo impianto: B&W 685 e...?

adario88 ha detto:
tra il Rotel RA 04 e il NAD 326 con le B&W 685 ho optato per il Rotel, il quale a mio parere è risultato migliore.
PS In tutto ciò ringrazio TUTTI per i preziosi consigli!!! In particolar modo Morpho per avermi consigliato l'ottimo negozio Lyrics Audio :O
Ottime scelte. Le B&W 685 non mi dispiacciono affatto...
I due amplificatori sostanzialmente si equivalgono, il Rotel ha in effetti un suono più aperto; alla fine è una questione di gusti. Personalmente, stando sugli entry level mi piace leggermente di più Nad, con il salire di livello preferisco Rotel (almeno i modelli che ho provato).
Lyrics Audio è davvero un buon negozio, si nota chiaramente la passione in ciò che fanno.
P.S. Pure la spedizione gratis? Ottimo! :D

Morpho ha detto:
P.S. Pure la spedizione gratis? Ottimo! :D

E già veramente ottimo :D Ho pagato solo l'assicurazione ma era facoltativa l'ho fatta per sicurezza. Poi davvero gentilissimi. Consigliato anche per gli acquisti online a questo punto ;)