Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ziggy Stardust ha detto:secondo me la terminazione serve solo per comodità per chi effettua soventi attacca-stacca.
Grazie mille non vedo l'ora mi arrivi per saggiarlo per bene dopo averlo ben rodatomoneder ha detto:Te l'avevo detto che il Rotel si abbina benehai fatto la scelta giusta!
Complimenti e goditi il tuo nuovo impianto!
moneder ha detto:Sinceramente non ho mai provato nad, però ho fatto vari confronti con altri ampli e il rotel suona sorprendemente bene per quello che costa. La musica prende vita, la dinamica c'è tutta, il basso poi è veloce e nitido, gli alti anche pur essendo leggermente esuberanti. L'unico rammarico è che tende un po a nascondere le voci soliste.......le mantiene un po in secondo piano, diciamo che ha una gamma media un po sottile.
Ziggy Stardust ha detto:L'importante è che piaccia a te..ottimo per iniziare![]()
Certo a questi livelli i miracoli non si fanno e se si vuole prediligere un suono accattivante e fascinoso a qualcosa bisogna pur rinunciare no?