Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Speedy ha detto:Ciao, da poco ho sentito le 685 pilotate dal pma-2000ae e dal pma-700ae.
Direi che anche il 700ae, in relazione al costo mi ha fatto una buona impressione (la spesa rientra nel tuo buget. Cerca nell'usato che forse trovi qualcosa sui 200 euro.) Ciao, Marco
Azz costano praticamente la metà ottimo, ma sono migliori delle 685? Dovrei ascoltarle ma non ne ho la possibilitàAvenger ha detto:@ adario88
Se sei interessato ai NAD, valuta anche il C 326BEE, personalmente lo ritengo più "corretto" del 355, che ha una gamma bassa più "gonfia" e perde in articolazione.
Per i diffusori, valuta le Indiana Line Tesi 260, costano meno delle B&W 685 e sono più lineari.
Il 355 costa troppo per iniziare direicattivik83 ha detto:altrimenti gli saltavano le vetrateeh Ziggy? col t-amp ad ore 9 o piu.
Dario io te le avevo consigliate le indiana, ed inoltre anche il 355.
Personalmente prenditi un NAD e stop
Lo so che dovrei ascoltarli, ma non ne ho la possibilità in quanto tutti gli acquisti avverranno su internetAvenger ha detto:Mi permetto di darti due consigli al fine di non rimanere deluso o insoddisfatto una volta effettuato l'acquisto: cerca di trovare il modo ed il tempo di andare a fare delle prove di ascolto e non giudicare o decidere l'acquisto in base alle caratteristiche generali che possono essere associate ad una marca di componenti, vanno giudicati i singoli modelli e per questo è importante l'ascolto.
Non ho capito se il problema è nella mancanza di negozi oppure nel fatto di acquistare su internet...adario88 ha detto:Lo so che dovrei ascoltarli, ma non ne ho la possibilità in quanto tutti gli acquisti avverranno su internet![]()
So bene che dovrei ascoltarli tutti quanti, ma non saprei proprio dove. Conoscete qualcuno a Roma sud che tratta questi marchi?Morpho ha detto:Sui diffusori mi sembri abbastanza convinto però, se puoi, prova ad ascoltare le Indiana Line Musa. In realtà, ti converrebbe ascoltare pure gli amplificatori...