• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli per VPR

• Autore discussione Autore discussione benhur
  • Data d'inizio Data d'inizio
ok! acquisto fatto! alla fine Epson TW3200... moglie convinta e straconvinta dopo aver visto che possiamo posizionarlo comodamente... Molto soddisfatto per il momento... ora tocca alla scelta del telo...
Ho un budget al momento limitato visto l'acquisto appena fatto, per cui andrei per un telo economico ad avvolgimento manuale... in futuro si vedra'... se possibile col budget vorrei stare tra i 200 e i 300 euro
alla fine sono orientato per un telo da 100'' o 106''... E' troppo per un telo ad avvolgimento manuale non tensionato? fara' un sacco di pieghe? per questo prezzo sono tutti uguali? Grazie!!!

Vedi su schermionline, i teli non tensionati, mah...non mi piacciono, col tempo fanno le pieghe e sono fastidiose, se trovi una alternativa, un telo tensionato sarebbe meglio.

ok! acquisto fatto! alla fine Epson TW3200...ora tocca alla scelta del telo...
Ho un budget al momento limitato visto l'acquisto appena fatto, per cui andrei per un telo economico ad avvolgimento manuale... E' troppo per un telo ad avvolgimento manuale non tensionato[CUT]
Guarda io ho un telo da 106 a molla pagato 150 euro e mi trovo bene in attesa di avere i soldi per comprarne uno migliore ,ma c'e da spendere almeno 6,700 euro.
Per quanto riguarda le pieghe ebbene si se ne formano ma a me non danno fastidio fin quando vedo dei film,invece nelle partire è un pò fastidioso vedere le onde del tel anche se non sono pronunciate.
Per arrangiarti poi benissimo iniziare cosi rivolgendoti ad schermionline.
Inoltre sono contento del tuo acquisto perchè so che cregolandolo bene,è un'ottimo proiettore.
Ciao:)