77andrea77
New member
Ciao a tutti
sto valutando cosa acquistare per soddisfare la mia voglia di musica liquida.
Purtroppo per rendere felice anche la moglie devo conciliare estetica e sound. Quindi sto cercando un prodotto che esteticamente sia bello da vedere ma con prestazione acustiche buone.
Ho ascoltato il marantz M1 con diffusioni i 5020 di Q acoustics e con Elac vela e le B&W 607 s3.
Le Q acoustics mi sono piaciute ma la dimensione del cabinet è importante. Le vela sono eccezionali ma grandi, mentre le B&W sono molto dettagliate per per un ascolto di musica di sottofondo sono un pò prive di basse frequenze.
Praticamente sono bloccato sull'acquisto.
Se valutassi il nuovo Zeppelin di B & W?
Certo perderei un pò di immagine stereofonica....
Attendo consigli.
Grazie.
Buona serata.
Andrea
sto valutando cosa acquistare per soddisfare la mia voglia di musica liquida.
Purtroppo per rendere felice anche la moglie devo conciliare estetica e sound. Quindi sto cercando un prodotto che esteticamente sia bello da vedere ma con prestazione acustiche buone.
Ho ascoltato il marantz M1 con diffusioni i 5020 di Q acoustics e con Elac vela e le B&W 607 s3.
Le Q acoustics mi sono piaciute ma la dimensione del cabinet è importante. Le vela sono eccezionali ma grandi, mentre le B&W sono molto dettagliate per per un ascolto di musica di sottofondo sono un pò prive di basse frequenze.
Praticamente sono bloccato sull'acquisto.
Se valutassi il nuovo Zeppelin di B & W?
Certo perderei un pò di immagine stereofonica....
Attendo consigli.
Grazie.
Buona serata.
Andrea