• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli per l'acquisto di un 37"!

Per completare il discorso e meglio comprenderlo, non mi pare che possa inserirmi nel link indicato perchè thread differentemente posto.
Perciò ho deciso di aprirne uno nuovo.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=1586146#post1586146 dal titolo "Per comprendere meglio: 1080i vs. 1080p".
Ringraziamenti a chi ci voglia partecipare.
Per il resto continuo a dire che "60% programmi tv analogica o ditale terrestre e 40% dvd" corrisponde ad un "tutta la vita HDready", ed è già troppo.

Ultima modifica:
rossoner4ever ha detto:
Quello è un ottimo LCD...ma in quanto lcd in sd non va come un plasma....sicuramente il rumore video è maggiore.
Maggiore in che senso?Che è di più rispetto al plasma ma rimane sempre un'ottima immagine o che proprio esagerato tipo alcuni lcd Sony,Lg e Samsung che ho visto ad amici miei?E scusami sempre per tutte queste domande ma prima di spendere quasi 1500 € vorrei essere sicuro di quello che acquisto. :D

nel senso che in SD qualsiasi lcd è inferiore ad un plasma... poi ultimamente anche gli LCD hanno fatto passi in avanti nella qualità in SD (sicuramente anche lcd che hai linkato tu)...ma non sono ancora ai livelli di un plasma.. e non lo saranno mai.