consigli per home theatre fascia di prezzo media ( Max 350 € )

erasmo883

New member
Ciao a tutti , per natale vorrei regalare un sistema home theatre ai miei genitori e non so come orientarmi; premetto che vorrei un buon prodotto per qualità -prezzo ... Premetto che ho un televisore led 3D 40' della Samsung. Vi ringrazio anticipatamente

Su questa fascia di prezzo è quasi indifferente cosa sceglierai. Orientati su marchi conosciuti (Onkyo, Denon, Pioneer, ecc..), e scegli ciò che più ti attira, controllando solo che abbia le connessioni che interessano a te.

E' indifferente perchè con quei soldi i prodotti sono molto simili. Comunque tempo fa cercavo anch'io una soluzione 5.1 "preconfezionata", l'unica differenza che puoi trovare è che certi impianti hanno il sub attivo, altri passivo. Comunque da quel poco che ho letto Onkyo è una delle scelte piu' comuni per gli home theatre economici.

Quindi, in relazione anche alle offerte presenti sulla rete, su cosa mi oriento? Considerate che vorrei fare un regalo ai miei genitori dopo avergli regalato l'anno scorso il televisore :D ...considerate che vorrei il max in termini di audio per film e musica per quella fascia di prezzo... grazie

i diffusori dei kit di quella fascia di prezzo, sono tutti uguali, tutti giocattoli. a questo punto prenditi quello che ti piace di più esteticamente :rolleyes:;)