Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Salve a tutti, gentilmente gradirei un consiglio per quanto riguarda la sostituzione del mio vecchio Onkyo TX 602 oramai vetusto soprattutto riguardo il parco connessioni ( mancanza hdmi) e codifiche.
Il budget è di circa 500/600€ l'ascolto sarebbe 50% Film e 50% musica, non ho preferenze sulle marche, l'unico vincolo è associare l'amplificatore c..........[CUT]
Avevo un amplificatore Onkyo 508 e circa due settimane fà mi sono deciso a fare un salto qualitativo acquistando il Denon 2300 dal Sig. Leone ad un prezzo che rientra nel tuo budget.
Che dire...sono molto soddisfatto del mio acquisto.
A differenza dell'Onkyo ho notato sin da subito un suono più pulito, meno artefatto, più naturale, più avvolgente..........[CUT]
Ciao anche io sto per comprare il denon x2300 ti volevo chiedere se effettua bene l upscaling in 1080p o 4k se è un buon processore video perché ci dovrei collegare sky? Grazie
Avevo un amplificatore Onkyo 508 e circa due settimane fà mi sono deciso a fare un salto qualitativo acquistando il Denon 2300 dal Sig. Leone ad un prezzo che rientra nel tuo budget.
Che dire...sono molto soddisfatto del mio acquisto.
A differenza dell'Onkyo ho notato sin da subito un suono più pulito, meno artefatto, più naturale, più avvolgente..........[CUT]
Con le nuove specifiche HDMI appena presentate secondo voi conviene comprare un sintoamplificatore oggi (magari di alto livello ma uscito nel 2015)? Ne ho uno di 8/10 anni e inizia a starmi stretto
Se pensi di rinnovare tutti gli apparati nei prossimi anni, essendo certo che tutta la catena sfruttera' i nuovi standard, allora aspetta.
Se ti serve oggi, non aspettare, tanto tra uno o due anni, usciranno altri standard ancora piu' nuovi, e quindi non cambierai mai.
Secondo me, il discorso non e' tanto aspettare i nuovi standard all'infinito,..........[CUT]
A reggere reggono. Certo non producono 200w canale ma quelle dei diffusori sono i valori di picco.
Poi dipende da quanto sono "pilotabili i diffusori" ma credo che un denon 4xxx o 6xxx non dovrebbero avere problemi, basta non spremerli troppo direi.
Le mie polk sono 8ohm 300w max ma se fornissi 300w probabilmente farei crollare la v..........[CUT]