Diegocampy
New member
Ciao mi aggiungo anche io, in firma vedete la mia configurazione, non prevedo di cambiare casse per adesso, al massimo le surround e il sub in futuro, ma non é neanche detto, vorrei cambiare ampli principalmente *** mi mancano i grassi hdmi e lan, preferisco rimanere su Onkyo, budget 600€ indispensabile collegamento lan per poter poi sparare la musica del nas direttamente senza accendere altri apparati, uso medio 30% normale TV dal digitale, 20% home theater con riproduzione di film in mkv in hd, sempre dal nas 40% musica dal Nas. Tendente al 0% l'uso con musica direttamente da cd o film su formato fisico Bluray. Consiglio ampli? Stavo aspettando l'onkyo 636 ma ripensandoci, non so se valga la pena andare su un modello nuovissimo e quindi costoso o se andare in uno di serie superiore ma più vecchio 727 o boo, ditemi voi. Non mi interessa la potenza, già quello in firma non riesco ad usarlo al massimo, mi interessa più la versatilità di utilizzo in lan tuneln e via dicendo... Attendo I vostri consigli. Grazie ciao