antonio leone
Operatore
che tipo di sound vorresti grosso modo avere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
visto che l'uso sraà prettamente ht preferisco un sound coinvolgente e definito, sicuramete qualcosa che non sia troppoche tipo di sound vorresti grosso modo avere?
beh diciamo che non mi pace il frastuono, ma più un suono morbidol'Hi Fi è comunque una e come l'hai definita tu è più vicina al concetto di Hi Fi che di my-fi
Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum e abbastanza inesperto per quanto riguarda gli impianti HT... Mi sono letto un po' di discussioni sul vostro forum riguardo gli impianti 5.1 in quanto devo regalarne uno a mio fratello che non ne ha mai posseduto uno prima d'ora. Il budget si aggira intorno ai 700 €, lui lo utilizzerebbe quasi esclusi..........[CUT]
Ciao, io ho da circa tre settimane il Denon AVR1713 e mi sto trovando davvero molto bene. Non sono un "espertone" ma posso dirti che il Denon suona davvero molto bene. E' semplice (in termini di porte, tasti, etc.) ma il suono è davvero convincente. Ottimo rapporto qualità prezzo quindi. Qui di diffusori non si dovrebbe parlare.. Io ho p..........[CUT]
perfetto allora ho appena ordinato il denon 1713 pagato 340 euro appena mi arriva lo provo.Non il migliore in assoluto, il più equilibrato della terna si...parliamo di entry level...