• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli per gli acquisti sintoamplificatori MCH

Per un sub 200 euro... no direi che è meglio che ti tieni il 717 e metti da parte un po' di soldi (arriva almeno a 500 euro) per un buon sub, tipo il B&W ASW610 (però non continuare il discorso sub che qui è OT ;)).

Ciao.

Sì sono soddisfatto, ma non ha gli ingressi analogici 7.1 per sfruttare il mio Oppo: faccio male a cambiarlo per questo motivo?

Saluti e grazie. :)
Matteo

A livello di resa l'Anthem è a mio avviso un vero gioiello nella sua fascia di prezzo, sicuramente il migliore che mi sia capitato di provare . Certo la mancanza di "gadget" come la singola uscita hdmi o la mancanzqa di ingressi analogici non lo rende un bestbuy agli occhi di chi valuta l'apparecchio sul fattore connessioni.
Come ti è gia stato detto per fare il salto deciso sarebbe piu consono un pre puro di ben altra categoria, allora potresti sfruttare adeguatamente l'Oppo che aimè nella tua configurazione vedo un pò castrato visto che anche per ascolti prettamente stereofonici usi un lettore Cd dedicato.
A questo punto un 93 poteva bastare.
Con molta probabilità cambiando sinto risolvi poco anche se in audio non dò piu nulla per scontato.

parere personale per 30 mq se vuoi rimanere nel budget e ti piace Denon allora acquista AVR1911

Grazie
Bell'oggetto... ma allora per quel prezzo preferirei il Marantz 1602: che ne pensate?

p.s.: su un sito amazzonico tedesco il 1602 l'ho trovato a 400 € ...

pp.ss.: spese di spedizione 150 € !...

Ultima modifica:
Grazie
Bell'oggetto... ma allora per quel prezzo preferirei il Marantz 1602: che ne pensate?

p.s.: su un sito amazzonico tedesco il 1602 l'ho trovato a 400 € ...

pp.ss.: spese di spedizione 150 € !...

Mi cito da solo: sono messo benino...
Mi sa che ho deciso: Denon 1612, l'ho trovato online a 377 €. Mi sembra un buon rapporto qualità/prezzo

Sceltra sinto a/v Yamaha

Ciao a tutti,
sono in procinto di cambira il mio attuale amplificatore a/v yamaha con uno nuovo.

Sono indeciso se prendere il nuovo Rx-V773 o Rx-V1071.
Dal punto di vista del prezzo siamo li (corca 50 euro di differenza)

Cosa mi consigliate?

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno

allora me lo consigli ?considera che poi lo uso come 7.1 ,x il momento cio delle canton piccole poi al piu presto voglio mettere 2 torri le Klipsch RF-52 MKII che ne pensi? scusami ancora e come potenza si nota pure la differenza ? ciao e grazie

Caro gladiatore dei miei stivali,
arrivi, invece di aprire un nuovo 3d, ti infili qui e confondi la discussione con le tue richieste.

Ti hanno mai insegnato l'educazione?

ellebiser ho appena visto che con qualcosina in piu potrei prendere l' a1020 che ha anche tutte le features del 773 ed in più e' serie A della yamaha..

Non ho capito se è già in vendita in Italia

e' imminente la sua distribuzione...ma non ti so' dire quando inizierà di preciso...
cmq Aventage è una garanzia...