Consigli per gli acquisti sintoamplificatori MCH

Prenderei sicuramente il Denon. Ma è anche questione di suono... Entrambi si possono accoppiare bene con B&W ma il risultato dovrebbe essere un po' diverso. Dovresti ascoltare per lo meno come suonano per decidere... Di sicuro il 4308 è di categoria e qualità superiore a entrambi gli Yamaha.

Direi che me lo faccio prestare per un pò, visto che il venditore mi conosce e poi decido. Non ho però possibilità di provare gli yamaha perchè son nuovi e non li ha in casa...

Però noto che anche se di qualche anno fà (neanche tanto in realtà...), molti mi consigliano il Denon..
 
facile , il 4308.. appartiene alla fascia top di gamma... mentre i yamaha citati da te.. no... sono di fascia medio/alta

quindi sulla carta e' scontato che il 4308 .. e' superiore... dove vince secondo me.. il 1010 e', sui materiali di costruzione rispetto al denon.. visto che e' un modello .. datato..... e poi la serie Aventage di yamaha .. li costruiscono con materiali di prestigio... lo posseggo, e' te lo posso garantire,.....
 
Già! ma se non hai interessi nel 3D potresti trovare, nel mercatto dell'usato, oggetti di gran lunga superiori.

non ho interessi nel 3d, ma vista la mia poca esperienza :( nel riconoscere eventuali prodotti difettosi, preferirei mantenermi nel nuovo... eventuali pari fascia della serie 6 Onkyo da magari poter valutare in negozio che si accoppierebbero bene con le Nota?
 
@Mare72
Materiali di costruzione? Non credo che tu ti riferisca alla costruzione esterna perché non credo che un top di gamma del 2007 sia costruito meno bene dell'A1010. Anche per la costruzione interna i componenti non possono essere paragonati. Hai mai avuto tra le mani un top di gamma Denon?
 
Ragazzi come non detto... il negoziante ha appena venduto il denon usato con delle casse nuove ad un cliente.

Peccato, era un'ottima occasione perbacco.
 
@Mare72
Materiali di costruzione? Non credo che tu ti riferisca alla costruzione esterna perché non credo che un top di gamma del 2007 sia costruito meno bene dell'A1010. Anche per la costruzione interna i componenti non possono essere paragonati. Hai mai avuto tra le mani un top di gamma Denon?

in possesso no... ma da vicino vidi un 4310 ... io parlavo di costruzione pure degli interni.. visto che si passano pure 4 anni di differenza... mi sembra ovvio che il 1010.. sia piu' avanzato rispetto al 4308..( nella avanzata, ricerca di materiali di prestigio) poi per carita'.. mi posso pure sbagliare..
 
nenny,dicevi che poteva andarmi bene un onkyo 905/906 o un denon 28xx ecc...ho trovato denon 2803 a 200 euro....potrebbe andare?
 
Effettivamente è vecchiotto, e proverei a vedere se il prezzo scende ancora. Praticamente ha 10 anni. Penso che potrebbe andare, ma speravo in qualcosa di un pelo più recente :p
Se devi andare a 10 anni fa allora è giusto puntare ad un top di gamma a 300, più che un sintoamplificatore di media fascia a 200. Ma ripeto, comunque non dovrebbe essere male.
 
Effettivamente è vecchiotto, e proverei a vedere se il prezzo scende ancora. Praticamente ha 10 anni. Penso che potrebbe andare, ma speravo in qualcosa di un pelo più recente :p
Se devi andare a 10 anni fa allora è giusto puntare ad un top di gamma a 300, più che un sintoamplificatore di media fascia a 200. Ma ripeto, comunque non dovrebbe essere ..........[CUT]

ecchecavolo mi hai detto te denon 28xx :p :)
comunque ho letto che è del 2004-2005...e ho trovato un'annuncio di uno che dice 2006,ma stranamente il primo dice 90w per canale,quest'ultimo 120....MAH?!?!
solo che il budget di 200 è gia alto per il momento,potrei tirare a 250 ma non oltre...sparami per favore qualche modello sui quali io possa puntare...se calcoli che il nad che prenderei altro che 10 anni per me il 2803 che comunque ha la possibilità di fare un HT potrei tenermelo per piu tempo...

poi cercavo anche yamaha,mi hai detto serie 10 ma in giro trovo modelli che non cominciano per 10 :s
ho trovato un Yamaha rx-v467 a 210 euro...oppure un HTR-5940 a 190 euro...Yamaha DSP-A2 a 250...CHE BORDELLO :D

grazie ancora per la disponibilità ;)
 
Ultima modifica:
Consiglio amolificatore per klipsch rf62

Salve a tutti, sono appena iscritto pur leggendovi da parecchio.
Sono orientato all'acquisto delle due torri Klipsch rf62 con sub velodyne Eqmax12 (o anche svs sb12 nsd).
Per lamplificatore, un 7.2 ero Orientrato su un onkyo 609 che pareva essere all'altezza ma poi mi hanno consigliato un marantz sr5006 se non un onkyo 709.
So che più spendo per l'ampli emeglio è ma vorrei stare max sui 500,600 euro ... Riesco a comprare qualcosa di adeguato con quella cifra? Il 609 davvero è sottodimensionato?
In rete ho cercato notizie ma a parte qualcosa di vecchio non ho trovato nulla che mi desse una risposta definitiva...
Mi affido così a voi.

Grazie :)
 
Cerco un buon ht per film prevalentemente... Mi piace comunque un suono più morbido... E vorrei quindi un ampli non caro che faccia al mio caso... Magari tra quelli elencati su :)
 
Prendi il Denon e non pensarci più. ;)

mi sono accordato col venditore...vediamo di sistemare la cosa in settimana :D
anche se perderò qualcosa in basso e non sarò contento per quella gamma,con questo ampli potrò almeno aggiungere un sub,ma vedremo,ti tengo aggiornato :)

grazie veramente per l'aiuto :)
 
Top