nenny1978
New member
Gli altri sono troppo bassi di fascia e li ho scartati perché non credo possano competere con quelli che ti ho indicato io. Il 308 è l'entry degli entry level e quindi non lo prendo neanche in considerazione. Il Denon anche è più basso di fascia rispetto allo Yamaha 667, al di sotto del quale non andrei perché la sezione finale è decente solo a salire. Il kit Denon che citi è anche quello l'entry degli entry.
Non dico di arrivare alla classe media, ma dovresti almeno arrivare a qualcosa di decente. Tra tutti i prodotti da te citati quelli decenti sono il 667 e il 255. Tutto questo a mio parere. Poi dipende anche cosa muove le tue scelte. Ti posso dare un consiglio, ma poi devi essere sempre tu a cercare di capire se il mio consiglio va bene per te
Non dico di arrivare alla classe media, ma dovresti almeno arrivare a qualcosa di decente. Tra tutti i prodotti da te citati quelli decenti sono il 667 e il 255. Tutto questo a mio parere. Poi dipende anche cosa muove le tue scelte. Ti posso dare un consiglio, ma poi devi essere sempre tu a cercare di capire se il mio consiglio va bene per te