Bumblebee84 ha detto:ci possono essere problemi di incompatibilita con xbox 360?
No...in realtà il sintoampli elaborerebbe solo il segnale audio e lascerebbe invariato il segnale video da inviare alla tv.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bumblebee84 ha detto:ci possono essere problemi di incompatibilita con xbox 360?
reorder ha detto:Salve a tutti ragazzi,
ieri mi sono comprato lo smart tv samsung 46" full led 3d serie 6000 e la ps3 da usare come lettore hd e 3d. ora non resta che pensare all'audio.
Per guardare un film prima usavo il pc, al pc era collegato uno stereo che ha la funzione aux. quindi collegavo lo stereo al pc coi due rca e poi nello stereo mi collegavo due casse autocostruite: 1 woofer da 20cm + 1 tromba ciare professionale, il tutto con crossover passivo. invece per il sub usavo un amplificatorino che ormai è andato.
ora il mio problema è questo: nella tv le uniche due uscite audio sono il jack per le cuffie e l'uscita ottica. Quindi devo comprare un amplificatore che si interfacci tramite uscita ottica.
Premetto che queste casse autocostruite le devo usare per i canali ant dx e ant sx, per il centrale ho un altra cassa con due midrange da 16cm e per i canali post ho altre due casse con un medio da 13cm + tweeter. mi sapreste consigliare un amplificatore 5.1 per il mio caso o qualche altra soluzione? Budget 150€ circa
Penso proprio di si anch se non sarà il meglio....prova magari sarai contento ,non amo i Yamaha per come suonano però.....ti può gustare a te come a tanti amanti del marchio Yamaha .maver80 ha detto:Ragazzi secondo voi il suddetto ampli è suffivciente per spinger a dobvere delle rb81 e rc62 frontali, rs 52 posteriori e sw 12 come sub??
fanoI ha detto:Ciao a tutti!
Vorrei per Natale regalarMI un ampli nuovo, me lo merito ché son stato così bravo![]()
Ecco le caratteristiche che vorrei:
- Potenza tra i 110-120 W
- Budget max. 600 €
Grazie