Consigli per gli acquisti sintoamplificatori MCH

vanhelsing1962 ha detto:
Per pilotare i tuoi diffusori il 2312 è più che sufficiente..
quoto vanhelsing!
...salvo appunto tu non abbia una sala di 35-40mq.

Ad ogni modo è meglio che fai un ascolto: non a tutti piace l'accoppiata denon+B&W (a me si, invece;) ), alcuni preferiscono onkyo o marantz.

Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio :) Per pilotare delle Jbl ES20 e ES25C (casse economiche :D), ho la possibilità di prendere un Denon 1611 o Pioneer vsx-521. Cosa ne pensate? Oppure qualche sinto Yamaha sempre in quella fascia di prezzo?

Denslow ha detto:
Per pilotare delle Jbl ES20 e ES25C , ho la possibilità di prendere un Denon 1611 o Pioneer vsx-521. Cosa ne pensate? Oppure qualche sinto Yamaha sempre in quella fascia di prezzo?

Cerca nell'usato, trovi anpli decisamente più performanti.....;)

come estetica quale preferite tra: denon 2312, pioneer vsx 2021 e lx55, onkyo 709 e 809?
è poco il pioneer vsx 2021 o il 1021 per klipsch rf 82? differenza?

Sintoamplificatore per HTPC

Salve a tutti!!!
Cercavo consigli su un impianto audio da collegare al mio htpc per la riproduzione di film in 1080p e musica liquida... pensavo ad un sistema con kit di casse tipo Denon 1312 ma sono assolutamente inesperto in questo campo... il budget è di 500 euro...
Accetto idee!!!!

Andrea

Onkyo TX-SR707 o Onkyo TX-NR709 ??

Buongiorno,avrei bisogno di un consiglio!
Stò per realizzare il mio primo impianto HT,come casse pensavo a delle IL 560 come frontali e un IL760 come centrale; in futuro aggiungerò delle IL260 come post. Sono indeciso sul sintoampli xchè non riesco a capire la differenza tra TX-SR e TX-NR:confused: .Qualcuno di voi mi può aiutare?:(
Pensavo di prendere in considerazione anche un Denon AVR-1912, voi cosa mi consigliereste? Grazie a tutti per l'aiuto

Salve io sarei in procinto per acquistare un sintoav e la mia scelta ricade su questi modelli

denon:
AVR-2312

Yamaha:
rx-v1071
rx-a1010

Pioneer:
vsx-lx55
vsx-2021
(qua la scelta ricadrebbe forse più sul 2021 in quanto da quello che ho capito mi sembra che siano identici a parte per il frontalino).

Voi quale acquistereste?

su quei modelli volessi spendere 150 200 in piu del mio budget prenderei un bel lx 73 che lo trovi a 1150, altrimenti già tra 2021 e lx55 cè solo il frontalino di differenza però lx55 è bello davvero come estetica!ma su quel prezzo andrei sull 809 onkyo

il 709 e come tutta la serie 09 in termini di linaerità è un deciso passo avanti rispetto alla serie 07/08.
Comuqnue il matrimonio col 1912 oltre ad essere ottimale è anche ampiamente collaudato

nenny1978 ha detto:
Dipende da cosa ci vuoi ascoltare e con quali diffusori...
diffusori ancora nulla.
ho 2 AR (anni '80) che intanto userei per l'ascolto di musica in stereo.

vorrei partire dal sinto e poi con calma acquistare le casse.
(l'onkyo proprio non mi piace)

poi un'altra informazione: le misure relative alla profondità includono le manopole di regolatori di volumi / source?

il mobile dove andrei a mettere il sinto av misura 40cm di profondità...

Grazie antonio per l'informazione che mi hai dato, quindi mi consigli di andare sul denon avr 1912? E se in futuro aggiungessi le IL 260 come sorround e magari un suw dici che ce la faccia tranquillamente a farli suonare tutti insieme? Grazie ciao Nicola

non voglio screditare nessuno, ci mancherebbe, non ne sarei all'altezza. "parlo" esclusivamente per esperienza personale in quanto possessore dell'Onkyo 707 e delle Tesi 560; se vuoi risparmiare qualcosa, sempre che tu riesca a trovarlo, il 707 con le Tesi 560 va benissimo, in ht è veramente eccezionale, pure a livello musicale lo trovo ok.
Gli ho affiancato un'integrato stereo solo ed unicamente per ascoltare la musica in maniera ottimale.

quale sintoamplificatore tra questi modelli usati.

salve gente..vorrei un consiglio su quale sintoamplificatore prendere tra questo 3 modelli usati:
ONKYO 5007
YAMAHA 3067
PIONEER LX-81
dovrà essere collegato ad un impianto composto da:
FRONT: B&W CM7
CENTER:b&W CMC2
SUR: B&W CM1

sarei interesssato al 60% HT e 40% musica...
GRAZIE.. [wink]