giovanniluigi
New member
Ho un ampli Yamaha con B&W serie 600, vorrei sostituirlo con qualcosa di più fresco. In particolare che riproduca in wirless la musica su iPad e iPhone, cosa mi consigliate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho un ampli Yamaha con B&W serie 600, vorrei sostituirlo con qualcosa di più fresco. In particolare che riproduca in wirless la musica su iPad e iPhone, cosa mi consigliate?
..sono quello dei quesiti difficili... e se proprio non volessi il pre più finale ma rimanere comunque in una qualità buona per la musica e ottima per i film che mi diresti?
...che voglio andare in autodromo con il fuoristrada giusto????
...non pretendo di avere Vivaldi a casa....![]()
Una buona resa sonora non è comune ad entrambi?
No in teoria no! ...ma volendo si dovrebbe poter trovare il soddisfacente compromesso, solo che nel forum ci sono ragazzi troppo precisi...com'è giusto che sia...
e quindi avendo già ascoltato le differenze tra surround e stereo con elementi separati non comprendono più la mezzavia... rimanend..........[CUT]
E' l'ampli che ho io.Mi è capitata oggi un denon 1908 nuovo invenduto di qualche anno fa
ma se ti propongo di scegliere tra un rx v 1071 e un avantage 810?
Consiglio eventuale cambio sinto/ampli HT
Ciao,
mi rendo conto di aver caXXato sull' accoppiata ampli e diffusori
Ampli troppo poco potente...
Il problema è che per il momento sono legato all'altezza max del sinto/ampli, che purtroppo deve essere al massimo di 10/11cm
Avete qualche info da passarmi anche di prodotti magari datati ma sempre 5.1..........[CUT]