Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quello che ti hanno consigliato finora è certamente esatto, ma se il tuo budget è quello e al momento non puoi fare diversamente ti consiglio il cambridge azur 650r, ho appena comprato il "fratello" minore e nell'ascolto in 2ch è favoloso. Esiste una recensione sul 650r molto dettagliata sul forum, se la leggi sarà il tuo prossimo acquist..........[CUT]
Discussione spostata.
fai attenzione quando apri una discussione a scegliere il forum di pertinenza
Salve ragazzi ho deciso di prendere le cm9 e sono indeciso tra 3 modelli di A/V....
HT 35% Musica 65%
Mi interessano che ci siano almeno 4 o 5 ingressi hdmi 1.4, e la spesa sul nuovo sui 500 maxIn generale sarebbe meglio Marantz....[CUT]
Mi ripeto e bada bene che non ho nessun interesse (non conosco neanche il proprietario).
Se valuti l'usato c'è l'onkyo3007 in vendita nel mercatino del forum,gran bel sinto. Il 905 è anch'esso un bel sinto,ma forse un po troppo datato,forse in termini di longevità stai un po più tranquillo con il 3007.
Poi lascerei perdere denon-b&w che second..........[CUT]
forsse hai ragione vorrei un sinto ampli per ascoltare bene musica in due canali ed in piú aver un buon ht.....non la fare questa distinzione.....rischi di pigliare il peggiore![]()