Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Si si per le percentuali avevo capito che erano buttate a caso...grezzo72 ha detto:io ho buttato lì delle %, ma non prenderle come oro colato.![]()
Sicuramente il 3067 è più performante del piccolo aventage A1010; inoltre avere più potenza significa, avere sempre una "buona riserva di energia" che nei picchi dinamici della tracce multicanali fa molto comodo.
Oltretutto, faresti lavorare il tuo ampli sempre in relax e con la manetta del volume + bassa (a parità di SPL) e lui darà sempre la "migliore" potenza (senza distorsione) ai tuoi diffusori.
Fai cmq qualche ascolto e decidi liberamente ciò che è meglio per le tue esigenze.
Per l'abbinamento con i diffusori qui siamot:
forse ti conviene aprire un 3rd o semplicemente fare qualche ricerca e leggerti 3rd simili già aperti da altri forumer.![]()
Scusami se intervengo, anche io come te ero intenzionato a prendere un ampli che processasse bene anche il video, ma poi ho desistito, anche perchè parlando con Simone Berti, mi ha detto molto candidamente che per vedere sostanziali differenze con un processore video ci vogliono 2.000 euro...quindi il processore video lo inserirò in un secondo momento......zed... ha detto:si ci ho pensato..è una spesa che avrei voluto affrontare in un secondo momento..più che altro usati ne girano davvero pochi e i prezzi cmq sono quelli![]()
poi valutare sempre che si parla di un 50" con visione da oltre 2.5 -- 3 metri..
e rimanendo sul discorso ampli? l'Onkyo in quasi tutte le specifiche mette in bella mostra il suo processore video..cosa che invece viene tralasciata del tutto per i prodotti Yamaha..
tuttavia non avendo mai potuto fare un paragone (video) diretto, non so proprio niente a riguardo..
nenny1978 ha detto:Nel mio post c'è un link al mercatino. Quello è un mostro e il prezzo è buono. Non ha le ultime codifiche eccetera. Ma ha tanta sostanza. È persino troppo, ma ha un prezzo interessante. E la potenza, come dicono gli esperti, non è mai troppa.