• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consigli per gli acquisti sintoamplificatori MCH

salve, in questi giorni sto passando ore e ore a spulciare tutti i forum per trovare un sinto da accoppiare al mio kit jbles100/20/25/250p.
uso 50%musica e 50%ht, in ogni caso ogni volta che accendo il tv e decoder my sky hd il sinto dovrebbe funzionare. perchè tengo l'audio del tv escluso.
a questo punto chiedo di avere consigli su un sinto che faccia andare con decisione le es 100 anche in stereo.

quello che mi alletta di più è l'onkyo 809 il più completo come multimedialità, parco connessioni e potenza. stando ai dati dichiarati e una prova del 1009.

quindi cosa scegliere tra:

h/k avr660
pioneer lx55
yamaha a1010
onkyo809
marantz 6006
o altro.

confusione completa. grazie delle risposte.

amplificatore multicanale x focal 826+800 cc+surround non supoeriore ha 500-550 euro

salve dopo aver venduto il mio dspax1 devo prendere un nuovo amplificatore multicanale ,il massimo che posso arrivare è di 500-550 euro ,quindi chiedo a voi qu quale marca /modello mi potrei orientare .purtroppo non ho possibilità di fare ascolti :( cmq stavo tenendo d'occhio questi due modelli
harmankardon avr265
pioneer vsx1021
tutti e due sullo stesso prezzo ,ma se mi allargate la scelta con altri modelli non ci rimango male :)
l'uso è prettamente dato che per ascolto stereo ho pre+finale ,mi servirebbe SE POSSIBILE un amplificatore che abbia due entrate hdmI per collegare tv e vpr e che abbia sempre possibilmente un qualcosa per calibrare l'impianto senza doverlo settare io manualmente .per sentito dire gli harmnkardon hanno una buona potenza è non dichiarano watt cosi tanto per spingere il prodotto anzi ,invece dei pioneer non ho idea :( che ne dite di indicarmi qualche altro marcxhio tipo denon o onkyo?che modelli potrei tenere in considerazione? grazie a tutti

grazie maveric77 ma non se ne trova nemmeno morto :( se hai qualche mercatino fammelo sapere in privato anche te ne sarei grato :) cmq non vanno bene nessuno dei due ampli?fanno tanto schifo ?
non posso psendere di più purtroppo in questo momento è rimanere senza ampli periodo estivo mi secca (non poco )grrrrrrrrrrrrrr quindi ne devo prendere uno ;)

salve, in questi giorni sto passando ore e ore a spulciare tutti i forum per trovare un sinto da accoppiare al mio kit jbles100/20/25/250p.
uso 50%musica e 50%ht, in ogni caso ogni volta che accendo il tv e decoder my sky hd il sinto dovrebbe funzionare. perchè tengo l'audio del tv escluso.
a questo punto chiedo di avere consigli su un sinto che fa..........[CUT]
Già l'onkyo 809 è un buon sintoampli... per la serie ES di JBL... se poi un domani vorrai esagerare puoi sempre tremite pre-out collegare un bel finale stereo ( tipo Rotel o Adcom ) e far volare le tue '100

Ragazzi una domanda ma per una stanza di 40 mq dove pero' la zona di ascolto si riduce a 15 mq, e' sprecato un onkyo 809? Io ora possiedo un onkyo 609 e devo dire di essere soddisfatto con i diffusori in firma.....non riesco a salire oltre i 65 per quanto riguarda il volume....mi sembra scoppi tutto......allora mi chiedevo se avere un sinto piu potente non fosse sprecato...oppure avrei altri tipi di vantaggi oltre la potenza?

Prova a dare un'occhiata a quest due ____[CUT]____

i link a mercatini on-line sono proibiti
(nordata)

Ultima modifica da un moderatore:
grazie delle risposte,

quindi mi state dicendo che è il miglior accoppiamento con le es100??

vanhelsing, aspettavo considerazioni sui sinto considerati.

grazie di tutto.

Ragazzi una domanda ma per una stanza di 40 mq dove pero' la zona di ascolto si riduce a 15 mq, e' sprecato un onkyo 809? Io ora possiedo un onkyo 609 e devo dire di essere soddisfatto con i diffusori in firma.....non riesco a salire oltre i 65 per quanto riguarda il volume....mi sembra scoppi tutto......allora mi chiedevo se avere un sinto piu pot..........[CUT]
Avresti dei vantaggi notevoli anche a volumi piu' bassi,procedi pure non e' sprecato.

Se lo trovi e non ti interessa il 3d: onkyo 875-876-905-906 !!!

Come dico sempre io: passeresti dalla MERD@ alla NUTELLA !!!

(ho provato la stessa sensazione passando da un onkyo 605 ad un 875 !!!)

Caro Eddy il 705 e scarsetto, io andrei come minimo sull'805, ottimo il tx 900 ma purtroppo non ha le hdmi.

SAVERIO HAI POSTA ;)