• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consigli per gli acquisti: Sintoampli multicanale o Pre + decoder video

GregH

New member
E' da un po' che ci penso e complice l'amico Skardy ( mannaggia a te ! :D) passato ad un sistema Anthem, sto cominciando ad accarezzare l'idea di sostituire il mio sinto AV Yamaha RX-V2067 con qualcosa di diverso e più performante. Le alternative sono due o un Pre multicanale + decoder video o un altro sinto ampli integrato da abbinare al finale per i frontali di cui già dispongo ..

Essenziale per le mie esigenze la doppia uscita HDMI e un un numero di ingressi HDMI di almeno 5.

Sarei disposto anche a guardare sul mercato dell'usato ... ma non saprei proprio su cosa orientarmi ... escludendo a priori ovviamente (a malincuore ) un sistema tipo Krell HTS 7.1, prezzo troppo alto e fuori dal mio budget (Se me lo date per 1000 euro lo prendo ovviamente :D )

io mi sto sempre piu' convincendo del Marantz 7005, che credo risponda ai tuoi requisiti, non so in termini di budget...