Consigli per gli acquisti per nuova serie Pioneer serie 9 (lx5090/6090 krp500/600)

ieri da un power seller con 10000 feed 99,3 % positivi è scaduta un'asta sulla baia a 2760 per un lx5090
ho concorso fino a 2510:(
 
SI ma sicuramente sarà stata import!
Ieri mi è arrivato il Kuro e ora so vedendole :eek: che tra piedistallo e casse vai a spendere quello che risparmi!
 
nell'inserzione era specificato: casse orizzontali e supporto inclusi
inoltre anche garanzia 2 anni italia.
Ho già comprato uno sharp 46hd1 sempre in formato asta da questo venditore risparmiando circa 800 euro.
 
collegando il tv ad un impianto ht si può fare tranquillamente a meno di acquistare i diffusori del tv, o ci sono controindicazioni?
 
puoi anche metterci i diffusori che ti pare. le controindicazioni del tuo caso sono i consumi eccessivi e il dover accendere 2 dispositivi quando ne basterebbe solo uno.

poi quanto costano questi diffusori pioneer (che mi si dice essere anche abbastanza buoni)?
 
Semplice: da loro sono sempre costati meno (non hanno base e staffa inclusi, tra l'altro) e la sterlina si è svalutata moltissimo.
Peccato poi che la garanzia, di fatto, sia inesistente (e con tv da 4000€ si fa presto a tornare in pari o ad andare in perdita, se capitano guasti).
 
Onslaught ha detto:
Peccato poi che la garanzia, di fatto, sia inesistente (e con tv da 4000€ si fa presto a tornare in pari o ad andare in perdita, se capitano guasti).


aggiungo inoltre, dopo aver fatto un pò di prove, che forse sono convenienti per quello che riguarda articoli a basso contenuto tecnologico (mi spiego meglio, uno stand per il tv o i diffusori del kuro), ma alla fine con le spese di spedizione (circa 100 sterline) il prezzo torna equiparato a quello italiano.

Non credo che convenga quindi, anche in virtù della assenza di garanzia già sottolineata.
 
ne sono convinto, ma sono anche convinto che sia un affare per chi vive in Uk.

Se ti si rompe il tv (toccati pure:p ) che fai?

io preferisco spendere qualcosa di più senza vivere nell'ansia che suceda qualcosa.
 
Pietruzzo ha detto:
Sul 600M c'è stato un taglio di £700....
:eek:
Secondo alcuni pareri i prezzi risaliranno da Aprile!
Voglio vederlo per crederci. Sull'ultimo numero di AF Digitale viene detto che ci saranno plasma abbastanza per tutto il periodo natalizio.
Con tutte le nuove serie di Panasonic in arrivo, che comunque hanno migliorato molto il contrasto (avvicinandosi agli 8G), non penso che Pioneer possa permettersi di mantenere un "premium" di 700 Euro sui 50" e 2.000 sul 60".
 
grazie della segnalazione del sito TLC ....a volte il caso.... proprio oggi guardavo dei forum inglesi e parlavano tutti in maniera entusiasta di questo sito ma nn avevo idea del link. In effetti con circa 2000sterline si porta a casa un 5090con base e speaker. Se ne devo spendere 4000/5000 no ma per quella cifra rischierei anche l'acquisto diciamo che guardo un po' il sito e mi faccio fare un preventivo .......grazie amici
 
Top