Consigli per gli acquisti per nuova serie Pioneer serie 9 (lx5090/6090 krp500/600)

Ok!
Scusate!

Sarebbe certamente questo che intendeva il rivenditore: da quel che mi ha detto parlava proprio di un apparecchio Pio ufficiale apposta per sky.

Ora però torniamo in topic perchè siamo abbondantemente ot.
Comunque se la notizia che ti ha dato il negoziante dove hai acquistato il tuo nuovo Pioneer fosse vera, sarebbe un motivo in più per valutare l'acquisto di suddetto apparecchio.

girando in cerca di notizie ho trovato un articolo che parla dai kpr e alla fine c'è scritto:
"il KRP-600A costa circa 6.300 € e il KRP-500A circa 4.500 €"

Se i prezzi fossero veri 6300 € per il 60" non sono niente male :D

che è un buon prezzo ma assicurati che sia effettivamente italiano e che ti diano casse e piedistallo.

sono già usciti gli H in italia poi?

aznable-r ha detto:
sono già usciti gli H in italia poi?

Su onlinestore danno disponibile la serie H al prezzo di 3346 (il 50 pollici), anche se non mi è chiaro se sono di serie le casse, non si capisce bene se sono di serie quelle verticali e opzionale quella orizzontale (vedasi elenco dotazione, parte iniziale).

Ultima modifica:
Importato è probabile, vista la garanzia europea, ma per il discorso casse non sentenzierei con tanta sicurezza, mica tutti i prodotti d'importazione sono privi delle casse e poi come ho detto nel mio precedente post mi sembra di capire che sono di serie quelle verticali (presumo, leggete anche voi la dotazione indicata su onlinestore).
L'accessorio "KRP-TS02" e "PDS62" sono la staffa?

Ultima modifica:
infatti nella descrizione dice che sono opzionali. mi pare che un utente del forum abbia preso da loro il 50 e ha dovuto aggiungere sia i diffusori che la base

Perdona la mia testardagine ma sembra che la parola opzionale sia riferita solo alla cassa orizzontale e non a quelle verticali, comunque fa niente visto che comunque manca la staffa (opzionale) che costa altri 160 euro circa.

Nei modelli importati viene venduto solo il pannello, tutto il resto è da comprare a parte.
Anche la garanzia è ben diversa: 1 anno con chiamata del tecnico a pagamento (presso i rivenditori selezionati pioneer, gli anni di garanzia sono 4).

Onslaught ha detto:
Nei modelli importati viene venduto solo il pannello, tutto il resto è da comprare a parte.
Anche la garanzia è ben diversa: 1 anno con chiamata del tecnico a pagamento (presso i rivenditori selezionati pioneer, gli anni di garanzia sono 4).

Sinceramente sono preoccupato: il negozio dove ho appena preso il 5090 è un rivenditore ufficiale Pio (è presente sul loro sito) ma mi da la garanzia di soli due anni e non 4 !!???
Cosa devo fare, chiamo la Pioneer??

EDIT: Ho chiamato il nr di assistenza Pioneer e mi hanno confermato invece che la garanzia è proprio di 2 anni on-site con il tecnico che viene a casa direttamente a valutare il guasto..!!

Ultima modifica:
La garanzia è di 4 anni presso i rivenditori selezionati, non quelli ufficiali (non è la stessa cosa).

Detto questo, Zoezeta, attento ai quote integrali, vedo che ne fai spesso, e sono vietati dal regolamento.