Consigli per gli acquisti: i miei televisori 4K BEST BUY :)

In questo periodo il 55C841 non è in offerta e pur essendo a mio parere il miglior 55" con pannello VA entro i € 1.000 tra i due citati direi che sia meglio l'LG 55C3 non solo per il pannello OLED ma anche perchè ha un processore video (Alfa 9 Gen 6) che sembra particolarmente performante. :)

.

Volevo un consiglio, sto cercando un buona TV da 43/50" che sia buona per il Gaming e anche per lo streaming, ne ho già visti 2 un Philips pus8818/12 e il Tcl QM8B, voi quale mi consigliate? Budget 500-600€ grazie in anticipo☺️

Ultima modifica:
Buongiorno,
Sto valutando l acquisto di un tv oled da 65". Ho un budget di 1500€ max, ho adocchiato lg e samsung al momento.
L utilizzo sarà prevalentemente netflix/prime/disney, sky, videogiochi e film da lettore 4k...cerco il massimo per quella cifra in particolare sul pannello, ma anche sveltezza nel funzionamento...ricordo di aver provato un sony oled che era lentissimo con android, mentre lg una bomba con il plus del puntatore...samsung mio papà ha un qled e il tyzen non va male...non ha il puntatore però.

Grazie

A quel prezzo, per ora, non trovi OLED LG e Samsung. A € 1.899 c'è il Samsung S90C e il C3 di LG a € 1.799. Il Samsung vale abbondantemente i € 100 di differenza.

buongiorno a tutti, il mio panasonic Plasma mi ha abbandonato e avrei la necessità di sostituirlo, si tratta del TV in taverna che è per lo più dedicato alla visione della TV digitale, netflix e internet TV in generale.

Il mio bugdet di spesa è piuttosto basso, la TV precedente era un 50" e la dimensione è ottimale secondo me, non vorrei spendere più di 400-450 euro. Avevo visto qualche TCL e Hisense, mi ero anche spostato su miniled, ma non mi pare di rientrarci con il budget.

Mi piacerebbe comunque avere il miglior dispositivo all'interno di quel budget.

Grazie mille a chi mi darà qualche consiglio in più

Ciao

penso che col budget che hai rimpiangerai il tuo plasma. :)

Tuttavia se non puoi alzarlo penso che il miglior 50" che tu possa acquistare entro i € 450 sia il TCL 50C641 .

E' un QLED dotato dello stesso processore video (AiPQ 3.0) dei TCL di fascia alta C845.

Lo trovi venduto e spedito ..........[CUT]

sul fatto che rimpiangerò il plasma, non ho dubbi anche se aveva ormai 10 anni...

Posso chiederti perchè questo TCL e non un hisense 50A7K o 50E7HQ? che differenze vedi?