Consigli per gli acquisti: i miei televisori 4K BEST BUY :)

Ciao a tutti,
vi chiedo un consiglio per l'acquisto di un tv 55'.
Ho un budget di 450 € e lo utilizzerò principalmente per Dazn, Now e Netflix.

Sono indeciso tra questi modelli, ma valuto anche altre proposte.
- SAMSUNG UE55BU8070 o AU7090
- TCL 55C631
- HISENSE 55E77HQ

Grazie in anticipo.

Ciao

sia il TCL che l'Hisense hanno, a differenza dei due Samsung, pannello Qunatum Dot.

IL TCL ha come ssitema operativo Google TV che però sembra essere più lento del VIDAA presente sul Hisense.

Tra 55C631 e 55E77HQ io prenderei quello trovato al prezzo più basso. :)

.

buon pomeriggio , ho dato un occhiata alle esaustive liste dei tvc da te consigliati , purtroppo io cerco un 40 " ( causa spazio obbligato L=90 cm ) cosa pensi ci sia di decente in questo range ? vedo che si va' dai 250/300 dei vari Hisense e Tlc a circa il doppio del Panasonic , a leggere bene hanno tutti problematiche varie , quale pensi sia una tv con il miglior compromesso qualita'/ costo ?
Un grazie anticipato

Angelo

Ti ringrazio per la risposta , al momento l Hisense pare non disponibile , quindi pensi non valga la pena spendere il doppio per il Pana Jx800 anche se 4k ?

segnalo LG G2 OLED65G26LA a €1892 su unieuro + cashback . Alla fine lo paghi € 1642 credo sia un ottimo prezzo. Disponibilità altalenante

Chiedo qui perchè ho notato che Angelo è molto ferrato : se io volessi comprare un 32 " da mettere in cucina da spendere 150/170 euro (posso anche attendere qualche sconto) da guardare poco e solo canali del digitale e mi piacerebbe smart tv android; quale mi consiglieresti/e ?