Hai visto C735 e Q80B allo stesso prezzo?
A quale polliciaggio ti riferisci?
.
Parlo dei 55'' e la differenza di prezzo era di 40 euro (unieur vs sito samsung). Quale preferire a parita di prezzo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai visto C735 e Q80B allo stesso prezzo?
A quale polliciaggio ti riferisci?
.
Parlo dei 55'' e la differenza di prezzo era di 40 euro (unieur vs sito samsung). Quale preferire a parita di prezzo?
sul sito Comet c'è l'lg Oled65cs6la a 1520, con il cashback di lg lo andrei a pagare 1270, è un buon prezzo per questo TV o mi conviene aspettare qualche offerta per l'lg 65c2?
Come pannello usa quello del C1 e più o meno come qualità siamo lì, però ho letto che la serie CS migliora il processore e la parte smart del televisore rispetto al c1 in..........[CUT]
Su rtings mi dice che il pannello della serie c é a 120hzoltre al fatto che il pannello del CS6 non a 120hz come quello del C26, se vuoi usarlo anche per collegarci una PS5 ti consiglio di aspettare offerte migliori per il C26.
Qualcuno sa se si può fare l'estensione di garanzia sul sito lg anche se non si é comprato direttamente da loro?