Consigli per gli acquisti: i miei televisori 4K BEST BUY :)

Ciao Angelo

seguo da tempo la tua classifica e la trovo molto interessante... una domanda:

cosa ti fa proprendere di piu' verso l hisense 55U70HQ in invece del TCL 55C735 ?

sono un profano ma vedendo che i 2 sono intorno ai 600, ti volevo chiedere tecnicamente perhce secondo te è meglio HI SENSE..
le caratteristiche sono molto simili, forse l'audio tcl e sulla carta migliore (e android tv "liscio" credo sia meglio)
grzie!
T

Parlo dei 55'' e la differenza di prezzo era di 40 euro (unieur vs sito samsung). Quale preferire a parita di prezzo?

Se li hai trovati a prezzi cosi vicini allora credo sia meglio il 55Q80B anche se, come ho scritto prima, i Full LED e Mini LED di Samsung sembrano soffrire particolarmente di blooming. :)

.

@miksly

Per un uso generalista credo sia un po' meglio l'Hisense 55U7HQ perchè è un Full LED mentre il 55C735 no.

Se invece si vuole giocare con la PS5 è meglio il TCL 55C735 dato che ha pannello a 144 hz. :)

.

sul sito Comet c'è l'lg Oled65cs6la a 1520, con il cashback di lg lo andrei a pagare 1270, è un buon prezzo per questo TV o mi conviene aspettare qualche offerta per l'lg 65c2?

Come pannello usa quello del C1 e più o meno come qualità siamo lì, però ho letto che la serie CS migliora il processore e la parte smart del televisore rispetto al c1 invece come audio non ho idea se è uguale al C2 o meno...

Ultima modifica:
sul sito Comet c'è l'lg Oled65cs6la a 1520, con il cashback di lg lo andrei a pagare 1270, è un buon prezzo per questo TV o mi conviene aspettare qualche offerta per l'lg 65c2?

Come pannello usa quello del C1 e più o meno come qualità siamo lì, però ho letto che la serie CS migliora il processore e la parte smart del televisore rispetto al c1 in..........[CUT]

oltre al fatto che il pannello del CS6 non a 120hz come quello del C26, se vuoi usarlo anche per collegarci una PS5 ti consiglio di aspettare offerte migliori per il C26.

La pecca più grande rispetto al c2 da quello che ho capito è la luminosità, soprattutto in un ambiente illuminato, per il resto è molto simile.
A 1270 euro non vedo un 65 migliore al momento.

Ripeto, al momento.

La differente luminosità di picco tra i 2 pannelli, che esiste, difficilmente si potrà notare ad occhio in in uso normale del tv, per cui non mi preoccuperei troppo di questo, entrambi i tv sono sufficientemente luminosi anche per una visione ottimale in ambienti illuminati.

Come è stato già detto il pannello del 65C6SLA dovrebbe essere a 120 hz come il 65C1 mentre l'elettronica (compreso il sistema audio da 40 watt 2.2) è uguale a quella del 65C2. :)

.

Ciao, stavo valutando l'acquisto di un 65". Il 65CS6LA su MW è a 1.556, con 250 in meno grazie al cashback. C'è qualcos'altro intorno a questo budget o procedo?

Alla Comet è a 1500 l'lg in questione

Rettifico, con lo sconto al carrello del 5$ viene 1420-250 del cashback 1170, appena preso con il ritiro al negozio

Qualcuno sa se si può fare l'estensione di garanzia sul sito lg anche se non si é comprato direttamente da loro?

Ultima modifica: