Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Purtroppo è uno specchietto per le allodole, l'avevo visto l'altro giorno ma una volta aggiunto al carrello vengono aggiunte in automatico ben 56€ per la spedizione.Segnalo che il TCL 55C735 è in offerta sul sito di Expert a soli € 561,75 !!!
[CUT]
ho solo un dubbio , provengo da un Oled Lg che si è guastato dopo pochi anni, la mia paura è di rimanere deluso passando al TCL.......?
ho solo un dubbio , provengo da un Oled Lg che si è guastato dopo pochi anni, la mia paura è di rimanere deluso passando al TCL.......?
sono indeciso tra questi(sono tutti Oled vero?):Se è questa la tua paura allora dovresti aumentare un po' il budget e prendere un OLED.![]()
.
Come LG trovi il 65QNED826QB che combina per il pannello le tecnologie Quantum Dot (una novità per LG) e NanoCell.![]()
https://www.lg.com/it/tv/lg-65qned8..._Sf7OvIOLSXvrSVjXlRoCjOUQAvD_BwE&gclsrc=aw.ds
.
Che tu sappia il tcl c93 soffre di rumore dal retro con locale dimming attivato su alto?
Buongiorno, volevo segnalare su un sito francese , futureland.fr,il tcl 65c935 a 1290 meno il 10 per cento, sconto benvenuto... Con le spese di spedizione lo si porta a casa a 1221,90. Mi sembra un ottimo affare... Che dite? Io mi sono fatto ingolosire e l'ho preso.