Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Purtroppo è uno specchietto per le allodole, l'avevo visto l'altro giorno ma una volta aggiunto al carrello vengono aggiunte in automatico ben 56€ per la spedizione.Segnalo che il TCL 55C735 è in offerta sul sito di Expert a soli € 561,75 !!!
[CUT]
ho solo un dubbio , provengo da un Oled Lg che si è guastato dopo pochi anni, la mia paura è di rimanere deluso passando al TCL.......?
ho solo un dubbio , provengo da un Oled Lg che si è guastato dopo pochi anni, la mia paura è di rimanere deluso passando al TCL.......?
sono indeciso tra questi(sono tutti Oled vero?):Se è questa la tua paura allora dovresti aumentare un po' il budget e prendere un OLED.![]()
.
Come LG trovi il 65QNED826QB che combina per il pannello le tecnologie Quantum Dot (una novità per LG) e NanoCell.![]()
https://www.lg.com/it/tv/lg-65qned8..._Sf7OvIOLSXvrSVjXlRoCjOUQAvD_BwE&gclsrc=aw.ds
.
Che tu sappia il tcl c93 soffre di rumore dal retro con locale dimming attivato su alto?
Buongiorno, volevo segnalare su un sito francese , futureland.fr,il tcl 65c935 a 1290 meno il 10 per cento, sconto benvenuto... Con le spese di spedizione lo si porta a casa a 1221,90. Mi sembra un ottimo affare... Che dite? Io mi sono fatto ingolosire e l'ho preso.