Consigli per gli acquisti: i miei televisori 4K BEST BUY :)

Segnalo che il TCL 55C735 è in offerta sul sito di Expert a soli € 561,75 !!!
Purtroppo è uno specchietto per le allodole, l'avevo visto l'altro giorno ma una volta aggiunto al carrello vengono aggiunte in automatico ben 56€ per la spedizione.
Infatti l'ho poi presa su monclick, che con lo sconto del 5% di questi giorni viene 569,90.

ho solo un dubbio , provengo da un Oled Lg che si è guastato dopo pochi anni, la mia paura è di rimanere deluso passando al TCL.......?

se arrivi da un oled penso che non riusciresti più a tornare indietro...
io stavo per comprare l'hisense A8G a 623€ e poi è tornato su di prezzo.
Ma non ho fretta, il H7000M va benissimo, appena trovo un 55 oled nuovo sotto i 600€ (anche 599) faccio il salto

Se è questa la tua paura allora dovresti aumentare un po' il budget e prendere un OLED. :)

.
sono indeciso tra questi(sono tutti Oled vero?):

Sony BRAVIA XR-55A80J

QLED 4K Dolby Vision 55" 55E79HQ-Black

Panasonic JZ1500

Hisense OLED 55" 4K 55A8G

Tcl 55C735 Smart Tv 55 Pollici 4K Ultra HD Display QLED
TCL 55C835

Samsung Series 9 TV OLED 4K 55” QE55S95B

il Qled quindi me lo sconsigli rispetto all'Oled?

Ultima modifica:
purtroppo lo sconto benvenuto non viene applicato su prezzi gia scontati...ho provato nulla da fare.. spese di spedizioni quasi 70 euro

Buonasera non so se sto andando off topic, ma è comunque un consiglio per un eventuale acquisto, allora possiedo da circa 1 mese un panasonic jz1000, mi ci trovo bene e l'immagine è molto buona e molto personalizzabile, ora mediaworld, mi ha offerto a seguito di un piccolo problema un cambio o con un oled a2 senza aggiungere nessuna differenza, o con un oled c2, con una differenza di circa 130 euro, non tenendo in considerazione la proposta dell' a2, mi conviene cambiare un jz1000 per un lg c2? Il prezzo finale del c2 sarebbe 990 euro circa

io lavoro con tv Lg e se avete intenzione di prendere un oled 55 o 65 C2 prendedelo ora perché la produzione di pannelli evo é finita e non non arriveranno piu nei negozi

Buongiorno, volevo segnalare su un sito francese , futureland.fr,il tcl 65c935 a 1290 meno il 10 per cento, sconto benvenuto... Con le spese di spedizione lo si porta a casa a 1221,90. Mi sembra un ottimo affare... Che dite? Io mi sono fatto ingolosire e l'ho preso.

Ciao ti é arrivato il tcl .. ti va di condividere la tua esperienza? Sono curioso

@edik: per sicurezza mandagli anche un mp perche' non e' detto che rientri nella discussione e legga il tuo post, sperando poi che possa aprire un thread ufficiale su quel modello visto che non ce ne sono molti in giro e informazioni di prima mano sarebbero molto utili.

segnalo su MEDIAWORLD riduzione di prezzo forte sul 75 pollici QN90B ...top di gamma mini led..... con sconto Samsung week ((sconto 250 visibile nel carrello)) presa a 1620 (spedita)...ritengo quasi un "regalo" considerate le cifre a cui di solito viaggia..

Ultima modifica: