Consigli per gli acquisti: i miei televisori 4K BEST BUY :)

Angelo ... TCL 75 C93 e 75 C83 ... c'è tutta questa differenza secondo te ? vale la differenza di prezzo ? c93 si trova poco in giro ...visto solo sul sito unieuro...

Angelo ho visto questo OLED55CS6LA sotto i 1000euro e mi sembra faccia parte dei tuoi best buy, è un modello recente? mi sembra non sia un "oled evo" ma solo oled, che non so nemmeno cosa significhi

grazie!

Sono piu luminosi perchè hanno uno stato addizionale di matrice organica che si illumina, in tal modo stressano meno ogni pixel a parità di luminosità, facendo lavorare ogni strato a energie più basse. In tal modo il rischio burnin è ridotto.

Ultima modifica:
I pannelli EVO utilizzano una nuova conformazione dei pixel con alcune componenti fatte di deuterio invece che di idrogeno, essendo il deuterio piu' resistente rispetto all'idrogeno ,la luminosità dei pixel può essere maggiormente spinta senza rischio di deteriorare precocemente il pannello o di impressionarlo indelebilmente.

Il TCL 65C631 a 500€ da Expert non è meglio dell'Hisense 65E7HQ a 609€?
O dimentico qualcosa io, oppure preferirei il TCL all'Hisense anche se costassero uguale per via del sistema operativo.
No gaming

Ultima modifica:
Ciao a tutti, sto cercando una tv 43 pollici 4k come televisore secondario da mettere in camera. Ovviamente sto tenendo d'occhio le offerte del black friday, ci sarebbe la Lg 43uq75006lf in sconto, ma trovo pareri discordanti in merito. Avete qualche consiglio da darmi? sarei interessato anche a qualche tv con android (possedendone già una con cui mi trovo bene), c'è qualche philips che ritenete valida? budget dai 250 ai 400 max. Grazie

Ultima modifica:
Il TCL 65C631 a 500€ da Expert non è meglio dell'Hisense 65E7HQ a 609€?
O dimentico qualcosa io, oppure preferirei il TCL all'Hisense anche se costassero uguale per via del sistema operativo.
No gaming

IL TCL e l'Hisense citati si equivalgono a mio parere.

A € 500 però prenderei il 65C631. :)

P.S. Ho aggiunto il TCL 65C635 (alias 65C631 alias 65C639) alla mia lista best buy (anche se credo non sia semplice da trovare nei punti vendita fisici delle grandi catene di elettronica che è la premessa della mia lista). :)

.

.

Buonasera a tutti mi accodo un buon 43 pollici uso netflix e qualche film in mkv, budget 400€, ho visto un Nokia Smart TV 43 Pollici a 359€ pi ci sarebbe questo Hisense 43" QLED 4K 2021 43A78GQ a 400 circa, questo LG NanoCell 43NANO756PR a 429, questoSamsung TV Crystal UHD UE43BU8570UXZT a 468, ma sto alzando troppo il prezzo, avete consigli? Vorrei un tv fluido mentre si cambia canale e ovviamente nelle altre operazioni e magari un audio apprezzabile, grazie.

Buonasera a tutti mi accodo un buon 43 pollici uso netflix e qualche film in mkv, budget 400€, ho visto un Nokia Smart TV 43 Pollici a 359€ pi ci sarebbe questo Hisense 43" QLED 4K 2021 43A78GQ a 400 circa, questo LG NanoCell 43NANO756PR a 429, questoSamsung TV Crystal UHD UE43BU8570UXZT a 468, ma sto alzando troppo il prezzo, avet..........[CUT]

Se guardi gli mkv o altro da USB escludi Samsung.
Personalmente andrei di TCL 43C63 oppure Hisense 43E7HQ (entrambi con pannello di tipo VA)