Consigli per gli acquisti: i miei televisori 4K BEST BUY :)

Ragazzi ciao! sto acquistando il nuovo tv 65 pollici. Distanza 2,5m.
Oltre al TCL 65C735 (CHE NON TROVO) ed al LG 65QNED916PA, mi sapete dare qualche alternativa? Non vorrei che la difficoltà di trovare questi 2 tv mi porti a qualche scelta sbagliata dell'ultimo minuto.
Budget sui 1000€.
Uso Netflix, calcio Dazn , BluRay.
Grazie

@carle_thegame
Sony 65x90j, lo trovi online a meno di 1200 euro, di ben altro livello rispetto ai TV in elenco.
Il processore Video che monta il Sony è tra i migliori nella sua categoria, Upscaling, gestione del movimento, fondamentale per lo sport, calibrazione di fabbrica e supporto software.

ok grazie, ho dato un occhiata alle caratteristiche e pare davvero un ottima tv. L'angolo di visione potrebbe essere un problema ma questo riguarda tutti i pannelli VA, vero?

Come prezzo, ci siamo..un pochino sopra al budget ma accettabile.
Qualche recensione da consigliarmi (anche in inglese)?

Ultima modifica:
Buongiorno visto gli ultimi giorni di bonus tv stavo cercando un 32" pannello ips e con android tv se poi fosse anche full hd sarebbe ancora meglio lo devo metwter in cucina attaccato al muro quindi pou sottile é meglio e piu che altro che sia stabile di softwere che non si impunti e cose simili .visto il tempo agli sgoccioli valuto negozi fisici e online aolo quelli che accettano bonis tv online .
Saluti Nicola

Segnalo LG OLED 65 B16LA a 972€ appena acquistato su amazon, ne sono rimasti 4. Che dite rispetto alla serie C ci sono enormi differenze? Mi preoccupa il processore piu' lento. Ma credo che a sto prezzo non posso chieder di piu'

Grazie Angelo per la risposta nell’altro topic per la parte Smart dell’LG
Chiedo di qua per non andare off topic: il pannello è diverso tra lg cs6 e c26? Mi sembra di aver capito che i pannelli evo sono più luminosi, non vorrei fossero solo sul secondo.
Un’altra cosa che non ho capito sono tutte ste sigle simili…
Ad esempio sto vedendo un fantomatico LG c21 e non capisco quale sia la differenza con gli altri.
Il c24 e c26 ho capito che cambia il colore del retro… ma questo?
Grazie

Il CS6 non dovrebbe avere il pannello OLED Evo del C2 e credo questa sia l'unica differenza tra i due.

Il C2 quindi dovrebbe essere più luminoso anche se non al livello del G2.

Il C21 dovrebbe essere un OLED destinato ad altri mercati con un LCN diverso.

Di seguito trovi gli OLED del 2022 importati ufficialmente da LG in Itaia.

https://www.lg.com/it/tv-oled-evo

.

io sn promoter oled lg

oled cs che fanno solo 55 e 65 é il c1 dello scorso anno con un aggiornamento software ma praticamente é lo stesso

oled c2 pannello evo che ha il 20% di luminosità più del cs o c1

il g2 pannello evo con il 30% di luminosità piu del cs e dissipatore

se non lo devi appendere vai sul c2

Ultima modifica da un moderatore: